Manu e Isabella di Temptation Island oggi
Manu e Isabella di Temptation Island oggi

Temptation Island 2023, ecco cosa è successo tra Manu e Isabella dopo il programma


Cosa è successo tra Manu e Isabella dopo che sono usciti dal reality Temptation Island 2023? Andiamo a scoprirlo.

Hai sentito gli ultimi pettegolezzi? Manu e Isabella erano le star della nuova stagione di Temptation Island, ma il loro tempo nel reality show è stato interrotto dopo pochi giorni.

Ma ecco la vera parte interessante: cosa è successo dopo che hanno lasciato l’isola? Ma prima di scoprirlo, diamo un’occhiata al loro viaggio insieme.

Temptation Island - movietele.it
Temptation Island - movietele.it

Temptation Island 2023

Temptation Island: Manu e Isabella

Preparati per i succosi dettagli, perché Temptation Island ha fatto il suo grande ritorno lunedì 26 giugno!

I fan erano assolutamente entusiasti di tuffarsi di nuovo nel mondo dei reality e scoprire ancora una volta la vera natura delle emozioni.

Una delle coppie nello show è Isabella e Manu, e lascia che te lo dica, la loro dinamica è piuttosto spettacolare.

Sebbene Manu affermi di aver cercato aiuto dal programma perché si sente costantemente sminuito e inferiore nella sua relazione, recenti pettegolezzi suggeriscono che potrebbe esserci di più nella storia di quanto sembri.

Isabella e Manu non potrebbero essere più diversi. Isabella, la ragazza, viene da tutto un altro mondo, un mondo di educazione e glam, vivendo la sua vita migliore nel cuore di Milano.

Manu, d’altra parte, è solo un ragazzo normale della periferia, che fa quadrare i conti facendo il tranviere.

Non ha tutti i soldi che ha la sua ragazza. Durante i pochissimi giorni di permanenza nei villaggi, la ragazza ha alla fine ascoltato cosa pensa effettivamente il ragazzo ed è rimasta sconvolta.

Manu ha continuato a parlare di come si senta un totale nessuno rispetto a lei, e ogni volta che hanno un disaccordo, lei non perde mai l’occasione di buttarlo giù.

Motivo per cui Isa ha chiesto uno falò di confronto prima possibile. Manu accetta la resa dei conti e, tra tutte le lacrime e le spiegazioni, alla fine se ne vanno insieme.

È chiaro come il sole che sono perdutamente innamorati l’uno per l’altro e hanno promesso di risolvere le cose. Ma cosa diavolo è successo dopo?

Manu e Isabella di Temptation Island
Manu e Isabella di Temptation Island

Cosa è successo tra Manu e Isabella dopo il reality?

È chiaro che questi due sono perdutamente innamorati l’uno per l’altro e sono determinati a superare tutti gli ostacoli che incontrano.

Nonostante le voci suggerissero il contrario, lo stesso Manu ha recentemente rovesciato le carte in tavola, rivelando che in realtà non si sono lasciati.

Tutto il contrario! Ha confessato che sta contando i giorni prima che possano trasferirsi insieme perché niente lo renderebbe più felice che stare al fianco di Isabella, giorno dopo giorno.

Isabella ha anche ammesso di essere contenta di essere uscita con lui, ma ora che le telecamere sono spente, hanno del lavoro serio da fare sul loro comportamento e atteggiamento.

Ma ecco il bello, nonostante tutti gli altri ragazzi e ragazze in giro, entrambi giurano che hanno solo occhi e cuori l’uno per l’altro.

Cos’è Temptation Island

Condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island è un docu-reality che va in onda su Canale 5. Quest’anno è la decima edizione di questo programma, senza però tenere in considerazione la prima edizione, che si intitolava Vero Amore, e quelle VIP del 2018 e del 2019.

Nell’edizione attualmente in onda, le coppie hanno tutte età comprese tra i 20 e i 35 anni, non hanno figli e non sono sposate. Sull’isola metteranno alla prova il loro amore per 21 giorni vivendo separatamente e in compagnia dei consueti single tentatori.

 

Impostazioni privacy