Tempesta d’amore gira a Verona alcune puntate della sesta stagione
La soap opera tedesca in onda su Retequattro, Tempesta d’amore, ha spostato per qualche giorno il proprio set dalla città bavarese di Monaco, a Verona, per realizzare alcune puntate della prossima stagione. La produzione della Bavaria Media è stata, infatti, a Verona, la città di Romeo e Giulietta e dell’amore e, in collaborazione con Mediaset, […]
di Redazione / 05.10.2010
La soap opera tedesca in onda su Retequattro, Tempesta d’amore, ha spostato per qualche giorno il proprio set dalla città bavarese di Monaco, a Verona, per realizzare alcune puntate della prossima stagione.
La produzione della Bavaria Media è stata, infatti, a Verona, la città di Romeo e Giulietta e dell’amore e, in collaborazione con Mediaset, ha realizzato alcuni episodi clou della sesta stagione, mentre su Retequattro sono in onda le puntate della quinta con il tentato omicidio di Rosalie e il ritorno dell’amata supercoppia formata da Emma e Felix.
I fan italiani hanno accolto gli attori a Verona con grande calore. Protagonista della trasferta italiana è stato Lorenzo Patanè, l’attore di origine siciliana già volto della soap nelle prime due stagioni, ora di nuovo in scena per vivere un’altra tormentata storia d’amore nei panni del controverso Robert Saalfeld.
Con lui c’erano Uta Kargel, il nuovo volto femminile della soap opera nel ruolo di Eva, gli storici Sepp Schauer e Antje Hagen (interpreti dei personaggi Alfons e Hildegard) e alcuni attori italiani.
Hanno partecipato infatti a queste puntate speciali, Enrico Mutti di recente protagonista della soap di Canale 5 “Cento Vetrine“) e Fabio Mazzari, ( Fabio Gherardi nella storica soap italiana “Vivere“), nei ruoli di ristoratori italiani, vecchi amici di Alfons, Hildegard e Robert, e la giovane Selene Gandini, che interpreterà la fidanzata di Mutti.
Gli episodi saranno in onda in Germania a novembre e su Retequattro non prima della prossima primavera, Robert capirà che Eva è la donna della sua vita, ma nuovi ostacoli li attendono.