Telesystem Wi-lly: adattatore wireless ethernet per connessioni Wi-Fi
A fine febbraio arriva Wi-lly, il nuovo adattatore wireless ethernet di Telesystem che permettere di connettere il decoder alla propria rete Wi-Fi e non sai come fare e sfruttare quindi la connessione a banda larga per numerosi servizi. Oramai internet sta diventando una realtà importante e ricca di contenuti anche per la TV, nuovi servizi […]
di Redazione / 05.02.2011
A fine febbraio arriva Wi-lly, il nuovo adattatore wireless ethernet di Telesystem che permettere di connettere il decoder alla propria rete Wi-Fi e non sai come fare e sfruttare quindi la connessione a banda larga per numerosi servizi.
Oramai internet sta diventando una realtà importante e ricca di contenuti anche per la TV, nuovi servizi che sfruttano le potenzialità della rete per fornire nuovi contenuti e nuove modalità di fruizione, l’ unica pecca che può sorgere sono le mancanze di segnale adeguato alla rete.
Wi-lly 0.1, finora poteva essere scomodo connettere il decoder al router ADSL tramite il cavo ethernet, e se aggiungiamo un adattatore USB si perderebbe la funzione di registrazione del TS7900HD, e per questo TELE System da fine febbraio renderà disponibile nei punti vendita Wi-lly, l’adattatore Ethernet Wi-Fi per il collegamento senza fili.
I servizi che si potranno usurfruire al meglio grazie a questo adattatore saranno:
Video On Demand: Il decoder TS7900HD è in grado di accedere alla catch up TV, che rende disponibile la visione dei programmi televisivi anche successivamente alla loro messa in onda, o i film e le serie TV in modalità On Demand, scegliendo quindi il contenuto che si vuole, quando si vuole.
Internet TV, Podcast e download: Hybrid Blobbox, consente la visione di numerose web TV, le emittenti che trasmettono prettamente via Internet, il download dei Podcast o l’accesso a servizi in stile Youtube.
Media Player di rete: Questi decoder possono essere usati come media player di rete e accedere dal TV ai film, i video, le immagini e le canzoni presenti nel vostro computer o nel vostro NAS, condividendoli cosi in tutta la casa, ed accessibili da Wi-lly tramite Wi-Fi.