Teenage Mutant Ninja Turtles cambia nome e diventa ‘Ninja Turtles’
Il produttore Michael Bay ha pubblicato una seconda dichiarazione sul film “Teenage Mutant Ninja Turtles“, che sarà intitolato Ninja Turtles. “Paramount ha cambiato il nome per commercializzare meglio il film. Hanno fatto il titolo semplice. I personaggi che vi ricordate sono esattamente gli stessi e sì, ancora si comportano come adolescenti. Tutto quello che ricordi, […]
di Redazione / 28.03.2012
Il produttore Michael Bay ha pubblicato una seconda dichiarazione sul film “Teenage Mutant Ninja Turtles“, che sarà intitolato Ninja Turtles.
“Paramount ha cambiato il nome per commercializzare meglio il film. Hanno fatto il titolo semplice. I personaggi che vi ricordate sono esattamente gli stessi e sì, ancora si comportano come adolescenti. Tutto quello che ricordi, se ti sono piaciuto i personaggi, è nel film. Questo script è in corso di sviluppo da due scrittori molto intelligenti, con uno dei creatori originali di Tartarughe Ninja. si preoccupano molto di fare questo film per i fan. tutti in questa squadra si preoccupano per i fan. Basta dare loro una possibilità. Jonathan il regista, è un grande fan della serie intera. “
Le parole che sopra vi abbiamo riportato sono la risposta che motiva l’accorciamento del titolo, oltre ad alcuni chiarimenti su cio’ che vedremo sul grande schermo. Tutto è iniziato con alcune citazioni da Bay la settimana scorsa secondo cui le tartarughe nel prossimo film potrebbero essere di origine aliena.
Paramount Pictures sta progettando il rilascio nelle sale statunitensi di Ninja Turtles per il Natale 2013, il 25 dicembre del prossimo anno.