Le prime scene ufficiali della serie 'Ted' prequel dei film con l'orsacchiotto senziente creato da Seth MacFarlane.
Peacock ha rilasciato il teaser trailer della sua prossima serie televisiva originale Ted, una commedia prequel del franchise cinematografico composto dai film Ted e Ted 2 usciti rispettivamente nel 2012 e nel 2015 con nel cast Mark Wahlberg e Seth MacFarlane, quest’ultimo di ritorno come creatore della serie oltre che voce originale del simpatico orsacchiotto protagonista (nonché creatore della serie d’animazione I Griffin). Il debutto della serie è programmato per l’11 gennaio 2024 negli Stati Uniti, con tutti e sette gli episodi disponibili dal primo giorno su Peacock.
Come detto, la serie televisiva è un prequel del film uscito nel 2012. Più nel dettaglio, la serie ci porta nel 1993, dopo la scena di apertura del primo film per descrivere i primi anni di vita dell’orsacchiotto senziente di nome Ted, mentre vive con John Bennett e la sua famiglia in Massachusetts. Oltre a John e Ted, la famiglia Bennett comprende il padre di John, Matt (Scott Grimes), sua madre Susan (Alanna Ubach) e sua cugina Blaire (Giorgia Whigham), che vive con loro mentre frequenta un college nelle vicinanze.
MacFarlane torna a doppiare l’orsacchiotto Ted nella versione originale, mentre il giovane John Bennett viene interpretato da Max Burkholder (il personaggio interpretato nell’età adulta da Mark Wahlberg nei due film). Scott Grimes e Alanna Ubach interpretano rispettivamente il padre e la madre di Joh nella serie, personaggi interpretati da adulti nel film da Ralph Garman e da Alex Borstein.
Per quanto riguarda la distribuzione in Italia della serie non ci sono al momento informazioni. Solitamente, le serie tv Peacock vengono distribuite nel Bel Paese da Sky e in streaming su NOW, ma al momento non è sicuro questo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…