Ted, teaser trailer con le prime scene della serie
Le prime scene ufficiali della serie 'Ted' prequel dei film con l'orsacchiotto senziente creato da Seth MacFarlane.
di redazione / 20.11.2023
Peacock ha rilasciato il teaser trailer della sua prossima serie televisiva originale Ted, una commedia prequel del franchise cinematografico composto dai film Ted e Ted 2 usciti rispettivamente nel 2012 e nel 2015 con nel cast Mark Wahlberg e Seth MacFarlane, quest’ultimo di ritorno come creatore della serie oltre che voce originale del simpatico orsacchiotto protagonista (nonché creatore della serie d’animazione I Griffin). Il debutto della serie è programmato per l’11 gennaio 2024 negli Stati Uniti, con tutti e sette gli episodi disponibili dal primo giorno su Peacock.
Come detto, la serie televisiva è un prequel del film uscito nel 2012. Più nel dettaglio, la serie ci porta nel 1993, dopo la scena di apertura del primo film per descrivere i primi anni di vita dell’orsacchiotto senziente di nome Ted, mentre vive con John Bennett e la sua famiglia in Massachusetts. Oltre a John e Ted, la famiglia Bennett comprende il padre di John, Matt (Scott Grimes), sua madre Susan (Alanna Ubach) e sua cugina Blaire (Giorgia Whigham), che vive con loro mentre frequenta un college nelle vicinanze.
MacFarlane torna a doppiare l’orsacchiotto Ted nella versione originale, mentre il giovane John Bennett viene interpretato da Max Burkholder (il personaggio interpretato nell’età adulta da Mark Wahlberg nei due film). Scott Grimes e Alanna Ubach interpretano rispettivamente il padre e la madre di Joh nella serie, personaggi interpretati da adulti nel film da Ralph Garman e da Alex Borstein.
Per quanto riguarda la distribuzione in Italia della serie non ci sono al momento informazioni. Solitamente, le serie tv Peacock vengono distribuite nel Bel Paese da Sky e in streaming su NOW, ma al momento non è sicuro questo.