Ted+Lasso+rinnovata+per+le+stagioni+2+e+3+da+Apple
movieteleit
/ted-lasso-rinnovata-stagioni-2-3-apple/amp/

Ted Lasso rinnovata per le stagioni 2 e 3 da Apple

Dopo il rilascio di soli 3 episodi sui dieci che compongono la prima stagione, Apple aveva già rinnovato la serie per una seconda stagione di altri dieci episodi; ora, prima dell'inizio della produzione della seconda, lo show è stato già rinnovato per una terza stagione.

Pochi giorni dopo il debutto della prima stagione con il rilascio dei primi tre episodi, nellos corso mese di Agosto la serie originale Apple "Ted Lasso" era stata rinnovata per una seconda stagione di 10 episodi, con inizio della produzione previsto a Gennaio 2021 a Londra. Apple stessa ha usato il condizionale 'dovrebbe' presumibilmente per via dei ritardi nella produzione che potrebbero essere causati dalla pandemia del Covid-19. Ora, Apple TV+ ha rinnovato "Ted Lasso" per una terza stagione, ancora prima dell'inizio della produzione della seconda stagione. Dalla sua premiere il 14 agosto 2020, i critici e i fan di tutto il mondo hanno definito la serie come "fantastica", "esilarante", "emozionante" e "contagiosa". 

Jason Sudeikis interpreta Ted Lasso, un allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionista in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza come allenatore di calcio. Oltre a recitare, Sudeikis è produttore esecutivo, insieme a Bill Lawrence ("Scrubs") attraverso la sua Doozer Productions, in associazione con Warner Bros. Television e Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content. Jeff Ingold di Doozer è anche produttore esecutivo con Liza Katzer come co-produttore esecutivo. La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Lawrence, Joe Kelly e Brendan Hunt.

La premiere e il rinnovo di "Ted Lasso" arrivano dopo che Apple TV+ ha ottenuto 18 nomination ai Primetime Emmy Award per sei suoi show originali tra cui "The Morning Show", "Beastie Boys Story", "Defending Jacob", "Central Park" e altri ancora, un traguardo importante per un nuovo servizio di streaming nel suo primo anno.

Dopo il suo lancio l'1 novembre 2019, Apple TV+ ha stabilito il record di essere l'unico nuovo servizio di streaming ad essere lanciato immediatamente a livello globale in oltre 100 paesi e ad essere stato premiato con 107 nomination ad awards ottenendo 26 vittorie e riconoscimenti in soli nove mesi.

Apple TV+ è disponibile sull'app Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, smart TV Samsung, Vizio, LG e Sony selezionate, dispositivi Amazon Fire TV e Roku, nonché su tv.apple.com, per 4,99 euro al mese con una prova gratuita di sette giorni.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa