Non è ancora uscito in Italia il film precedente ma già si parla del quarto capitolo della serie di film horror "REC". Dopo la lavorazione, ormai conclusa, dedicata a [REC] 3: Genesis è stato diffuso un teaser trailer per il quarto film, intitolato REC 4: Apocalypse.
Il teaser trailer mostra poco o nulla di quello che accadrà nel quarto film che, a quanto pare, non sarà più girato con lo stile dei tre precedenti. Come tutti i teaser trailer, il filmato ha solo lo scopo di anticipare le riprese definitive della pellicola e di accendere la curiosità negli appassionati.
Un elemento che si dà per certo, però, è costituito dal ritorno di Manuela Velasco che interpreterà nuovamente la reporter Angela Vidal, protagonista del primo film e apparsa anche nel secondo. Sembra che sarà nuovamente lei la protagonista della pellicola e che si arriverà, probabilmente, ad una conclusione della storia legata al virus che era in grado, in pochi attimi, di trasformare in zombie assetati di sangue tranquilli cittadini spagnoli.
Godetevi, per ora, il teaser trailer di REC 4: Apocalypse in attesa non solo dell'arrivo del quarto film, ma ancora del terzo capitolo della serie, non ancora distribuito nelle sale italiane.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…