Natasha Hovey oggi
Natasha Hovey oggi

Te la ricordi? Ecco che fine ha fatto la bellissima Natasha Hovey di Acqua e sapone


C'è chi se la ricorda e chi invece fatica a richiamarla alla memoria, lei è Natasha Hovey, si tratta dell'attrice di Acqua e Sapone, il film di Carlo Verdone.

Come spesso accade quando si perde di vista un’attrice e la si ritrova anni dopo, si fa fatica a riconoscerla. Lei è cambiata ma ha mantenuto immutata la sua bellezza.

In particolare, è l’attrice che appare nella scena del film quando Sandy smaschera il sacerdote finto, don Spinetti, impersonato da Carlo Verdone. Il Don, colto in flagrante, dice “Cosa vuol dire Atac? Atac è l’associazione teologica amici Cristo”

La frase doveva ingannare la giovane, per mantenere intatta la copertura e invece ha rovinato il suo piano facendolo uscire allo scoperto.

I primi passi dell’attrice nel mondo dello spettacolo e del cinema

Natasha Hovey ha dato il via alla sua carriera nel mondo del cinema recitando in Acqua e sapone nel 1983. L’attrice è nata Beirut, in Libano, poi si è trasferita in Italia dove è cresciuta e ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema.

Aveva soltanto 16 anni quando era impegnata nella prima pellicola con Verdone, nonostante questo è subito riuscita a mettere in mostra il suo grande talento per la recitazione. Da quella volta in poi ha recitato in molti altri film, uno dietro l’altro per diversi anni.

L’inizio nel 1980, poi la crescita professionale e la pausa

Nel 1984 ha recitato in Giochi d’estate, poi nel 1985 in Demoni, nel 1988 ancora una volta con Carlo Verdone in Compagni di scuola. Nel 1990 ha recitato in Volevo i pantaloni e Bugie rosse. Proprio con quest’ultimo film ha dato l’addio al cinema, scegliendo di allontanarsi, seppur non per sempre dal piccolo schermo.

Ecco alcuni film ai quali ha preso parte dal 1990 ad oggi

Qualche anno dopo prende parte al cast di una serie televisiva di poche puntate. Era il 1990 e la miniserie, si intitolava Senza scampo. Poi nel 1995 è entrata a far parte del cast de La Piovra, nel 1997 nel cast di Mamma per caso. Successivamente ha preso parte a degli spot pubblicitari, quello della Barilla e quello della Ferrarelle.

Adesso tutti si chiedono dopo tutti questi lavori, ruoli e pubblicità cosa faccia adesso Natasha Hovey. Per capire l’attualità, torniamo indietro alla fine degli anni 90 quando l’attrice si è trasferita in Francia e in particolare a Parigi dove ha avviato una carriera lavorativa tutta diversa.

Qui si è dedicata al lavoro come speaker radiofonico. Oggi ha una trasmissione radio tutta dedicata al volontariato, di cui non si conosce nulla.  Non è chiaro il motivo per il quale abbia deciso di cambiare rotta e addirittura passare dal mondo della tv, a quella del volontariato radiofonico.

Natasha Hovey
Natasha Hovey

Ciò che sappiamo della sua vita sentimentale e privata, l’attrice è molto riservata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, non si conoscono dettagli. Essendo una persona molto riservata, non si parla mai di lei, né tanto meno dei componenti della sua famiglia. Sappiamo soltanto che è sposata e che ha figli. Su Facebook qualche tempo fa, nel gruppo fans di Carlo Verdone, è stato pubblicato uno scatto in cui l’attrice compare insieme al marito e ai tre figli. Uno di loro ha la fidanzata, ma non si sa chi.

Ad ogni modo, nella didascalia si legge Natasha, con il marito e i tre figli (e la fidanzata di uno di loro). La foto risale al 4 agosto del 2019, è stata pubblicata da Ivo Donatelli, ma non si sa altro né della sua vita lavorativa, né della sua vita privata. Non è amante dei social, per cui non ha profili Instagram, facebook, Tik tok. Oggi è tra le pochissime attrici a non avere una vita social, la gran parte.

Impostazioni privacy