Lo stesso registra interpreta nel film un poliziotto che deve catturare un gruppo di rapinatori italiani che usa delle Ferrari per commettere i loro crimini.
Per il ciclo "Gli eroi dell'azione: Luc Besson", Cielo propone "Taxxi 5", film del 2018 di Franck Gastambide, in onda in prima visione giovedì 17 febbraio, in prima serata.
Il protagonista, Sylvain Marot (interpretato dallo stesso regista Franck Gastambide), è uno dei migliori agenti di polizia di Parigi, che sogna di prestare servizio alle forze speciali. A causa di alcune scaramucce con la polizia cittadina, verrà trasferito a Marsiglia dove gli viene affidata la missione di fermare la 'banda degli italiani', specializzata in rapine a gioiellerie condotte su una velocissima Ferrari. Sylvain, una volta ambientatosi, verrà a conoscenza del mitico taxi di Marsiglia e delle avventure di Daniel e Emilien; deciderà così di recuperare la famosa macchina per riuscire a portare a termine la missione assegnatagli, il tutto tra incidenti, acrobazie e esplosioni.
Nel cast anche Edouard Montoute, François Levantal, Sissi Duparc, Fatsah Bouyahmed e Elise Larnicol oltre a Salvatore Esposito nei panni di Tony Dog, uno dei ladri della banda italiana.
Il film è l'ultimo capitolo della saga "Taxxi", iniziata con Taxxi e proseguita con Taxxi 2, Taxxi 3 e Taxxi 4. In quest'ultimo film il cast è quasi totalmente rinnovato, ma con la stessa divertente atmosfera dei quattro film precedenti.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…