TaTaTu+e+CHILI+siglano+accordo+per+premiare+chi+guarda+film+e+serie+su+CHILI
movieteleit
/tatatu-chili-partnership-premiare-chi-guarda-film-e-serie-su-chili/amp/

TaTaTu e CHILI siglano accordo per premiare chi guarda film e serie su CHILI

La partnership permette agli utenti della piattaforma di streaming video di accumulare le monete virtuali di TaTaTu visualizzando contenuti multimediali, utilizzabili poi anche per partecipare ad aste speciali con in palio esperienze o attività esclusive.

TaTaTu, la piattaforma social nata con l'intento di premiare gli utenti con dei coin che possono essere accumulati con l'iscrizione e con ogni attività che viene svolta all'interno del social, e CHILI, azienda operante nella distribuzione via internet di film e di serie TV fondata a Milano nel giugno del 2012, hanno siglato una collaborazione che permetterà a tutti gli utenti della piattaforma di video streaming di accumulare TTU Coin grazie alla visualizzazione dei contenuti multimediali, spendibili poi sull'e-commerce del social o per partecipare ad aste speciali con in palio esperienze o attività esclusive, come quelle già realizzate con star come Johnny Depp con una cena di gala, oppure con la vendita di un autografo di Morgan Freeman battuto all'asta per 106,001 TTU Coin. Inoltre, gli utenti possono donare i loro TTU Coin ad altri utenti.

Andrea Iervolino, CEO e fondatore di TaTaTu:

"Vogliamo dare valore al tempo che le persone impiegano sul social. Il nostro obiettivo è quello di mettere al centro l'utente. Siamo molto contenti di questa partnership con un player così importante e conosciuto come CHILI, che ha sposato fin da subito la nostra idea e, con entusiasmo, ha deciso di mettere a disposizione i propri contenuti per poter guadagnare TTU Coin."

La sinergia di TaTaTu con CHILI è volta ad allargare il bacino d'utenza di entrambe le piattaforme e si tratta del primo caso di "third party rewards": TaTaTu avrà così accesso ad oltre 5 milioni di iscritti a CHILI che verranno premiati da TaTaTu per tutto il tempo che navigheranno sulla piattaforma.

Giorgio Tacchia, CEO e fondatore di CHILI:

"Siamo molto contenti di questa partnership che ci consente di innovare la proposizione ingaggiando i nostri utenti anche tramite un sistema che valorizza il tempo speso sulla piattaforma CHILI e di differenziarci da altre piattaforme di video streaming".

Per il momento questo è stato solo annunciato, non è ancora oggi possibile accumulare TTU Coin guardando contenuti su CHILI.

Recentemente, TaTaTu ha permesso alla propria community di candidarsi per apparire come comparse nel nuovo film di Conor Allyn, regista e autore di No Man's Land (2021), al lavoro in Puglia per le riprese di In The Fire, psico-thriller dai tratti soprannaturali ambientato sul finire del XIX° secolo. Per candidarsi, gli utenti interessati dovevano essere uomini e donne pugliesi dai 18 ai 50 anni e proporsi con una propria foto postata sul social network. In alternativa, per tutti gli utenti, è stata aperta invece l'asta per seguire dal vivo le riprese e vivere l'atmosfera del set cinematografico, osservando in prima persona come prende vita una storia per il grande schermo. Non è la prima volt che la piattaforma offre questa possibilità ai suoi utenti: a cavallo delle festività natalizie in 22 hanno avuto l'occasione di diventare comparse come elfi in A Day with Santa, al fianco di Michael Madsen e William Baldwin.

Iervolino commenta:

"La formula di TaTaTu è chiara e semplice: riconoscere all'utente il ruolo fondamentale di risorsa attiva, di vero protagonista dell'evoluzione della piattaforma stessa. Ogni like, commento o condivisione è un atto di presenza, un contributo individuale che, secondo noi, va ricompensato. Lo facciamo retribuendo i nostri utenti con i TTU Coin, spendibili su un e-commerce dedicato (e prossimamente anche fuori da TaTaTu) o partecipando ad aste che mettono in palio attività ed esperienze uniche, come partecipazioni a set importanti o appuntamenti esclusivi con le celebrities dello star system mondiale. Con questo progetto diamo ai nostri utenti la possibilità di partecipare a eventi e produzioni internazionali da cui, per alcuni, può partire una intera carriera. Per la prima volta un social network è in grado di offrire una opportunità concreta e immediata di lavoro per chi ha sempre sognato di far parte dell'industry cinematografica".

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa