Caos+Mutante%2C+clip+mostra+la+storia+delle+origini+delle+Tartarughe+Ninja
movieteleit
/tartarughe-ninja-caos-mutante-clip-storia-origini/amp/
Film

Caos Mutante, clip mostra la storia delle origini delle Tartarughe Ninja

Un clip tratta dal film d'animazione 'Tartarughe Ninja: Caos Mutante' racconta le origini della storia delle Tartarughe Ninja che andremo a vedere sul grande schermo da fine agosto.

Tra la fine degli anni ’80 e gli anni ’90, c’è stato un gruppo di combattenti che ha appassionato tutti i ragazzi e i bambini di quell’epoca e ha continuato a farlo fino ad oggi fino ad ottenere un prossimo film d’animazione che sarà distribuito nelle sale cinematografiche il 30 agosto.

Le Tartarughe Ninja

Inizialmente apparse in un fumetto, a seguito del grande successo ottenuto dagli anni ’80 dai Comics della Marvel, le Tartarughe Ninja hanno avuto sin da subito un notevole successo, diventando poi un cartone animato cult di quegli anni grazie alla serie animata che è stata trasmessa in Italia a partire dal 1989 con il titolo Tartarughe Ninja alla riscossa e che ha dato vita ad un franchise fatto di action figure, zaini per la scuola, magliette e quant’altro fosse legato al mondo delle Ninja Turtle. Nel corso degli anni, queste simpatiche tartarughe, data la fama mondiale e il loro imporsi come beniamine dei più piccoli riuscendo ad attrarre anche i più grandi, hanno avuto modo di debuttare sul grande schermo con tre film in live action, anni ’90, dove i protagonisti erano interpretati da attori all’interno di costumi raffiguranti queste tartarughe. La trilogia è diventata, oggi, un vero e proprio cult dei film degli anni novanta e sono disponibili su Prime Video per chiunque volesse rivederli. Successivamente, a seguito del remake della versione animata, nel 2014 è stato prodotto un ulteriore film che fa da reboot ai film precedenti che ha avuto un sequel oltre che altri film d’animazione che si sono sviluppati nel corso degli anni, tra cui uno in cui le Tartarughe Ninja interagiscono con Batman.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante, una clip svela le origini della storia

Il prossimo 30 agosto, vedremo sugli schermi di tutti i cinema il nuovo film d’animazione dal titolo Tartarughe Ninja: Caos Mutante dedicato a questi insoliti ninja in una versione inedita, dato che verrà utilizzata una tecnica molto simile a quella che è stata usata per gli ultimi film d’animazione di Spider-Man della Sony Pictures Animation. La storia vedrà protagoniste le tartarughe Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello che, dopo aver vissuto per anni nel loro covo sotterraneo, salgono in superfice per salvare la città di New York da una banda di criminali che tiene il dominio in ogni angolo della metropoli. I quattro fratelli, grazie agli insegnamenti del loro maestro, il topo Splinter, e la loro nuova amica April O’Neil, mostreranno il loro valore di eroi salvando la città da un’esercito di nemici mutanti. Nell’attesa della distribuzione della pellicola, Paramount ha rilasciato una clip che racconta le origini della storia delle Tartarughe Ninja, nella quale viene mostrato come queste tartarughe diventano ‘ninja’ e come il loro legame con Splinter è diventato sempre più solido.

Da queste nuove immagini del film possiamo notare la bellezza dei colori che tendono ad avere un ottimo contrasto tra le ambientazioni con toni più scuri mentre i protagonisti spiccano in una sorta di fluorescenza che mette in risalto l’oggetto che si vuole far balzare agli occhi dello spettatore. Nella clip, si nota come 4 tartarughine si ritrovano improvvisamente nelle fogne dove vengono in contatto con il fluido mutageno che le porta a diventare le Tartarughe Ninja che tutti noi conosciamo, grazie anche all’incontro con il topo Splinter.

Tartarughe Ninja: Caos Mutante, nato dalla collaborazione tra Nickelodeon Animation e Paramount Animation, sarà diretto da Jeff Rowe e nel cast dei doppiatori originali troviamo Giancarlo Esposito (Baxter Stockman), Ayo Edebiri (April), Brady Noon (Raph), Hannibal Buress (Genghis Frog), Ice Cube (Superfly), Jackie Chan (Splinter), John Cena (Rocksteady), Maya Rudolph (Cynthia Utrom), Micah Abbey (Donnie), Natasia Demetriou (Wing Nut), Nicolas Cantu (Leonardo), Paul Rudd (Mondo Gecko), Post Malone (Ray Fillet), Rose Byrne (Leatherhead), Seth Rogen (Bebop), Sharon Brown Jr. (Mikey).  Ramsay McBean e Josh Fagen sono i produttori esecutivi di  Tartarughe Ninja: Caos Mutante. 

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

3 settimane fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

3 settimane fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

3 settimane fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

3 settimane fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

3 settimane fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

3 settimane fa