Tarsem Singh presenta il suo nuovo film, The Panopticon


Presentato il nuovo film The Panopticon di Tarsem Singh, scritto da Craig Rosenberg: un uomo deve salvare il mondo dall'apocalisse.

Il regista di Immortals e Mirror Mirror Tarsem Singh ha schierato il suo prossimo progetto, sotto forma di un thriller d'azione fantascientifico intitolato The Panopticon. The Wrap ha dato la notizia, riferendo che Craig Rosenberg (The Uninvited, After the Sunset) fornirà la sceneggiatura.

The Panopticon si è detto che segue un uomo che riceve un messaggio dal suo sé futuro, che il mondo sta per finire. È costretto a risolvere il mistero del suo coinvolgimento nella apocalisse e, si spera, prevenirla prima che sia troppo tardi.

Il progetto The Panopticon è istituito presso la Good Universe con Andrew Lazar produttore e Joe Drake e Nathan Kahan produttori esecutivi.

Tarsem ha di recente girato per Relativity il film Mirror Mirror (166 milioni di dollari incassati in tutto il mondo) e Immortals (226 milioni di dollari in tutto il mondo), entrambi i quali sono stati fatte per meno di 100 milioni di euro. I suoi altri crediti cinematografici includono l'indie acclamato The Fall e The Cell, e sta attualmente preparando il film Selfless con Ryan Reynolds per FilmDistrict.

Impostazioni privacy