Ancora dubbi sulla partecipazione di Quentin Tarantino alla settima edizione del Festival del Cinema di Roma per la presentazione del suo Django Unchained. L'anteprima italiana del film potrebbe essere rimandata a gennaio, in un evento dedicato con la presenza di tutto il cast.
Lo scorso otto ottobre, all’Auditorium Parco della Musica, il neo direttore artistico del Festival Internazionale del Film di Roma, Marco Muller, aveva risvegliato la curiosità di molti parlando di una sorpresa che Quentin Tarantino stava organizzando, collegata al suo ultimo, attesissimo film Django Unchained.
L’impressione iniziale era che Tarantino potesse essere presente all’interno del Festival con un’anteprima ridotta, come negli anni passati è accaduto per film come quelli della Twilight Saga o Le avventure di Tin Tin. Strappare ulteriori informazioni a Marco Muller, in conferenza stampa, si è dimostrato pressochè impossibile. Il direttore artistico, infatti, sembrava avere le labbra sigillate, essendo tenuto a vista dall’ufficio stampa che aveva promesso ulteriori novità nell’arco di una decina di giorni.
Tuttavia, un articolo del Messaggero ha smosso un po’ le acque, parlando sì di un’anteprima internazionale, ma non all’interno della cornice del festival, ma più avanti. L’articolo, infatti, sostiene che Django Unchaindes sarà presentato all’Auditorium a Gennaio, in una premiere dove potrebbe essere presente tutto il cast – che prevede Leonardo DiCaprio, Christoph Waltz e Jamie Foxx.
Il giallo sulla presenza del regista alla settima edizione del Festival del Cinema di Roma rimane ancora un mistero irrisolto. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per scoprire se Tarantino sarà presente al festival o se invece la sua presenza sarà rimandata a Gennaio.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…