![Tapiro d'oro Antonio Cassano](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2011/12/tapiro-oro-2011-antonio-cassano-a9a.jpg)
![Tapiro d'oro Antonio Cassano](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2011/12/tapiro-oro-2011-antonio-cassano-a9a.jpg)
Tapiro d’oro dell’anno 2011 ad Antonio Cassano
Stasera a Striscia La Notizia l’inviato Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro dell’anno al calciatore del Milan Antonio Cassano, che ha dovuto prendersi un periodo di pausa in seguitp l’intervento al cuore dello scorso novembre. Staffelli ha intercettato a Genova il giocatore mentre camminava in un parco e il bomber pugliese ha dichiarato: “C’è stato […]
di Redazione / 29.12.2011
Stasera a Striscia La Notizia l’inviato Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro dell’anno al calciatore del Milan Antonio Cassano, che ha dovuto prendersi un periodo di pausa in seguitp l’intervento al cuore dello scorso novembre.
Staffelli ha intercettato a Genova il giocatore mentre camminava in un parco e il bomber pugliese ha dichiarato:
“C’è stato l’imprevisto. L’importante era tornare a vivere. Devo aspettare sei mesi per giocare. Intanto cammino, cammino, cammino. Con tutti i chilometri che sto facendo arrivo a Bari”.
Cassano ha inoltra lasciato ai microfoni di Striscia una dichiarazione sul suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic:
“È uno dei miei migliori amici, anche se mi mette pressione per rientrare. Ho un ottimo rapporto con lui e con tutto il Milan. È strano che io abbia un bel rapporto con tutti, ma è vero. Però sono sempre io!”
Valerio Staffelli ha poi chiesto al giocatore pugliese quale tra le imitazioni di Fiorello e Checco Zalone preferisse. Sebbene Cassano stima lo showman siciliano, l’attaccante ha ammesso di preferire il comico:
“perché è barese e ha l’accento come me”.
Infine, reggendo in mano il Tapiro d’oro dell’anno, Cassano ha commentato il recente scontro con una troupe di giornalisti:
“Continuavano ad avvicinarsi e mi sono difeso. C’è stato un po’ di subbuglio, ma è finita lì”.
Il servizio completo verrà trasmesso stasera, giovedi 29 dicembre 2011, all’interno di Striscia la Notizia in onda su Canale5 alle ore 20,40.