Tapiro d’ oro a Nina Moric, dopo quello a Fabrizio Corona (con video)


Ieri sera a Striscia la Notizia l’ inviato Valerio Staffelli ha incontrato Lele Mora e Nina Moric per commentare le dichiarazioni di Fabrizio Corona che nella precedente puntata, ai microfoni del Tg satirico, ha negato di aver avuto una relazione con Lele Mora e di essere in possesso di una casa e di automobili pagate […]

Ieri sera a Striscia la Notizia l’ inviato Valerio Staffelli ha incontrato Lele Mora e Nina Moric per commentare le dichiarazioni di Fabrizio Corona che nella precedente puntata, ai microfoni del Tg satirico, ha negato di aver avuto una relazione con Lele Mora e di essere in possesso di una casa e di automobili pagate dall’agente dei vip.

Mora, riguardo ai 2 milioni di euro che Corona sostiene di non aver mai ricevuto per l’acquisto di un appartamento, risponde: “Forse gliene ho dati di più…“. In merito alla liaison intercorsa tra i due dichiara: “A volte si può star bene anche con un amore platonico, non serve un amore sessuale. Io sono come un papà, voglio bene a tante persone, a Corona ho voluto bene un po’ di più. Non ho mai parlato di relazione, bisogna leggere i verbali e capirete quello che ho detto“.

L’inviato del Tg satirico raggiunge poi Nina Moric che, interpellata sulla veridicità di una passata relazione tra Mora e il suo ex marito, afferma: “Io voglio dire una cosa, la mia vita è cambiata da quando non c’è più Fabrizio e voglio che rimanga così“.

E ancora: “Sai cos’è? Quando sei in mezzo a una storia così magari all’inizio ti viene la repulsione. Invece adesso vivo da spettatrice e a me sinceramente non mi tocca più“.

Continua il dibattito sulla tenzone amorosa tra Lele Mora e Fabrizio Corona. Dopo il Tapiro al re dei paparazzi consegnato martedì 28 settembre, il tapirista Valerio Staffelli ha acciuffato l’agente dei vip Lele Mora e l’ex moglie di Corona, Nina Moric, ecco il video:

Impostazioni privacy