Taormina 2014: Paz Vega e l’ingiusta fama di sex symbol


Paz Vega a Taormina raccontato della fuga del padre dalla sala di fronte alle sue prime nudità cinematografiche.

La 60a edizione del Taormina Film Festival ha avuto ospite l'attrice spagnola Paz Vega, arrivata a Taormina a bordo di una Maserati Quattroporte. Tante le star del cinema italiano e internazionale, che hanno preso parte al cocktail presso il prestigioso Hotel Timeo.

Figlia di un torero, sorella di una ballerina di flamenco, rivendica il suo essere spagnola di Siviglia. Vega, che ha tenuto a Taormina la sua Tao Class, ha raccontato della sua ingiusta fama di sex symbol, del suo trasferimento ad Hollywood e della fuga del padre dalla sala di fronte alle sue prime nudità in Lucia y el sexo (2001). "Non appena ha visto l'inizio della prima scena di sesso è scappato. Anzi ancora oggi dice di non averlo mai visto quel film", ha raccontato l'attrice.

La Vega adesso è al lavoro in Impero con Adrien Brody che veste i panni di Carlo V, in cui interpreta la sorella Maria d'Ungheria.

Paz Vega, Silvio Soldini, Cristiana Capotondi, Marina Cicogna, Edoardo Ferrario, Renato Balestri, Ficarra e Picone, Alessandro Genovesi sono stati i protagonisti assoluti della giornata di ieri. A conclusione del cocktail, gli ospiti hanno raggiunto l'antico Teatro Greco. Prima della proiezione del film 'Cesar Chavez' per la regia di Diego Luna, l'esclusivo palcoscenico ha visto l'alternarsi, al momento della consegna delle premiazioni, Ficarra e Picone, Cristiana Capotondi, Marina Cicogna, Paz Vega e Silvio Soldini, omaggiato del Premio Caridddi per il Miglior Documentario dell'anno, 'Felice in India'.

Impostazioni privacy