Taormina 2014: Ben Stiller accolto da tanti fan


Ben Stiller al Taormina Film Fest ha tenuto una Tao Class molto affollata di fan.

L'autore, attore, produttore e comico Ben Stiller è una superstar pop, almeno lo è stato oggi ospite al Taormina Film Fest, dove ha tenuto una Tao Class alla quale hanno partecipato molte persone.

Ben Stiller ha partecipato (come da programma) alla Tao Class presso il Palazzo dei Congressi e gli è stato poi consegnato, durante la serata al Teatro Antico, il premio Maserati Taormina Award.

Nato a New York City il 30 novembre 1965, 49 anni fa, figlio degli attori Jerry Stiller e Anne Meara, già all'età di 10 anni Stiller ha iniziato a girare dei brevi film in 8mm con l'aiuto della sorella maggiore Amy, con la quale allestiva anche degli spettacoli casalinghi. L'attore è diventato in pochi anni il protagonista assoluto della commedia brillante, da Amori e disastri (1996) a Tutti pazzi per Mary, (1998) fino al prestigioso ruolo de I Tenenbaum di Wes Anderson. Negli anni seguenti ha consolidato la sua fama di attore con i film Ti presento i miei e il seguito Mi presenti i tuoi?, Duplex – Un appartamento per tre, Starsky & Hutch, la saga Una notte al museo, dimostrando una profonda versatilità nell'interpretare ruoli sia drammatici che comici.

Da Ben Stiller un monito all'Academy: "Non vincono mai le commedie, è uno sbaglio".

Impostazioni privacy