Tananai ha tradito Annalisa? Cosa sta succedendo tra i due cantanti, protagonisti di alcune hit importanti non solo dell’estate. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa vicenda che sta dividendo i fan dei due artisti.
Sicuramente Tananai ed Annalisa sono due protagonisti assoluti del mondo della musica italiana, con il rapper milanese che ha costruito seppur giovanissimo, la sua carriera anche sfruttando la presenza sul palco dell’Ariston grazie ad Amadeus che ha creduto fortemente in lui nelle passate stagioni della kermesse musicale più importante del nostro paese. Dall’altra parte troviamo Annalisa, che allo stesso modo è considerata come una delle voci (e non solo) più attraenti di questo momento sul panorama nazionale.
Insomma, davvero una bella coppia, non nella vita, che sul palco ha condiviso anche un successo, quello di Storie Brevi, un vero tormentone dell’estate. Una collaborazione che ha anche stuzzicato le fantasie dei fan, che ci hanno visto maliziosamente qualcosa in quell’affinità particolare, nonostante la differenza di età con l’artista ligure sia già sposata e più grande rispetto al rapper milanese. Ma andiamo a vedere allora perché Tananai avrebbe tradito la collega e in che modo (qui abbiamo parlato di un altro cantante celebre in Italia e di un suo record).
In queste ore tanto si sta parlando di Tananai e di Annalisa, e del fatto che il rapper avrebbe tradito l’artista ligure. Andiamo a capire perché. Pare infatti che dopo il successo di Storie Brevi i due non intendano andare oltre nonostante il grande clamore mediatico che il pezzo ha riscontrato nelle settimane scorse, tanto da diventare una vera hit dell’estate. Tananai ed Annalisa condividono anche lo stesso team discografico e la persona che scrive per loro le canzoni, ovvero Paolo Antonacci, figlio del grande Biagio e di Marianna Morandi.
Quindi nipote di Gianni Morandi che resta una grande icona della musica italiana così come della televisione e della Rai in particolare. Ma torniamo ai due artisti, che a quanto pare non faranno altre hit musicali insieme nonostante la loro collaborazione abbia portato un successone che è diventato il vero tormentone anche della radio, che passano più volte al giorno Storie Brevi. Ma cosa ci sarebbe alla base di questa decisione che ha deluso in modo particolare i fan di entrambi gli artisti? Nulla di particolare, solo strategie di mercato (qui invece abbiamo parlato di un altro protagonista della musica itaiana).
Quindi sgombriamo rapidamente il campo dai fraintendimenti e dal gossip: nessun tradimento nel vero senso del termine, si tratta solo di una collaborazione che si ferma ad un pezzo, come tante volte è già capitato tra altri artisti e che capiterà sempre. Anche perché i due andranno avanti per la loro strada con due generi diversi di musica. Nelle ultime ore però è arrivato un piccolo indizio sui social, con una possibile nuova collaborazione che dovrebbe arrivare proprio per Tananai.
Si prospetta un pezzo insieme alla vincitrice di Amici 2024 Sarah Toscano? I due si stimano a vicenda e dai vari like che si sono scambiati sui social sono in tanti a scommettere che possa arrivare un pezzo insieme. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi mesi, intanto Storie Brevi continua a bruciare numeri e record.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…