Tamarreide
Tamarreide

Tamarreide, terza tappa a Firenze


Terza puntata di “Tamarreide” lunedì 27 giugno 2011 in prima serata su Italia1 dove continua il viaggio della docu-soap dell’estate raccontata da Fiammetta Cicogna che illustra la tragicomica epopea di otto tamarri italiani in tour per il Bel Paese. Nella seconda putata di settimana scorsa i protagonisti di “Tamarreide” hanno avuto incontri partenopei, scherzi piccanti […]

Terza puntata di “Tamarreidelunedì 27 giugno 2011 in prima serata su Italia1 dove continua il viaggio della docu-soap dell’estate raccontata da Fiammetta Cicogna che illustra la tragicomica epopea di otto tamarri italiani in tour per il Bel Paese.

Nella seconda putata di settimana scorsa i protagonisti di “Tamarreide” hanno avuto incontri partenopei, scherzi piccanti e balli al ritmo di Aerobic tamar dance, ma tutto questo ha scombussolato gli equilibri del gruppo e a pagarne le conseguenze è stata Angelica che è stata eliminata.

Nella puntata di domani sera, la terza, i 7 reduci tamarri arrivano nella città di Firenze. Nella città di Dante le difficili relazioni tra Manuel e Marika, Claudio e Cristiana sembrano continuare nonostante l’atteggiamento degli uomini.

Nella terza tappa avviene un imprevisto incontro di thai boxe, nel quale Antonio sfida il campione mondiale Giampietro Marceddu scatenando le ragazze tamarre perchè Antonio appare improvvisamente affascinante e anche la sua devastante timidezza ora è tutta dalla sua parte.

E ancora, tra una partita a pallone nel centro storico di Firenze, partite a biliardino e tentativi di rimorchio dei ragazzi per le strade fiorentine, il gruppo nota un avvicinamento tra Antonio e Marika, ma tutti devono prepararsi ancora una volta per improvvisarsi cubisti in discoteca.

Tra le zone di Firenze che visiteranno i 7 protagonisti di Tamarreide troviamo Montecitorio e il popolo capitolino; il neomelodico e la piazzetta di Capri; ma nel mezzo del cammin… la riconosceranno il David di Michelangelo e l’identità dei padri della lingua italiana?

Impostazioni privacy