Tale e Quale Show, Carlo Conti sommerso dalle critiche: "Adesso basta"
Tale e Quale Show, Carlo Conti sommerso dalle critiche: "Adesso basta"

Tale e Quale Show, Carlo Conti sommerso dalle critiche: “Adesso basta”


Tale e Quale Show, Carlo Conti sommerso dalle critiche: “Adesso basta”. Il conduttore toscano ha dovuto incassare l’ennesima delusione dopo quelle arrivate con il Festival di Sanremo. Non un momento brillante per lui. Ecco cosa è accaduto.  La prossima stagione televisiva di Carlo Conti, almeno per il momento, sembra non stia nascendo sotto una buona […]

Tale e Quale Show, Carlo Conti sommerso dalle critiche: “Adesso basta”. Il conduttore toscano ha dovuto incassare l’ennesima delusione dopo quelle arrivate con il Festival di Sanremo. Non un momento brillante per lui. Ecco cosa è accaduto. 

Tale e Quale Show, Carlo Conti sommerso dalle critiche: "Adesso basta"
Tale e Quale Show, Carlo Conti sommerso dalle critiche: "Adesso basta"

Carlo Conti – Movietele.it

La prossima stagione televisiva di Carlo Conti, almeno per il momento, sembra non stia nascendo sotto una buona stella. Il conduttore toscano l’anno prossimo sarà impegnato su più fronti in Rai, con tanti programmi di primo piano sulla rete ammiraglia che stanno creando già tantissime discussioni non tanto tra gli addetti ai lavori quanto nel pubblico. Che appare molto esigente e critico.

Infatti non solo il Festival di Sanremo 2025 tiene ormai banco da settimane, con quell’eredità lasciata da Amadeus che non sarà facile nemmeno per Conti, che proprio un novello dal palco dell’Ariston non è avendo già delle conduzioni alle spalle dalla città dei fiori. Eppure pare che ci sia già qualche mal di pancia tra gli spettatori che si erano abituati al volto dell’ex trionfatore della classifica degli ascolti.

Infatti è proprio quel dato che preoccupa parecchio: sarà in grado Carlo Conti di tenere testa ai numeri collezionati dal suo predecessore al Festival? Staremo a vedere, intanto sono arrivate altre critiche al conduttore fiorentino anche per quel che riguarda Tale e Quale Show. Andiamo a vedere per quale motivo (qui troverete altri aggiornamenti su Tale e Quale Show).

Tale e Quale Show, Carlo Conti sommerso dalle critiche

Dopo le polemiche sul Festival di Sanremo 2025, soprattutto per quel che riguarda Sanremo Giovani e la politica sull’età di ammissione al concorso e lo slittamento della gara di una settimana, è arrivata un’altra critica a Carlo Conti, questa volta in merito a Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show, Carlo Conti sommerso dalle critiche: "Adesso basta"
Tale e Quale Show, Carlo Conti sommerso dalle critiche: "Adesso basta"

Carlo Conti – Movietele.it

Il 20 settembre prossimo infatti partirà la 14esima edizione del programma di Rai 1, ma il pubblico appare già scontento per una serie di motivi, primo tra tutti per la lista dei partecipanti in gara. Dove sarebbero i famosi? Questa la domanda che il pubblico si pone, che è alla fine una critica all’organizzatore che sarebbe forse distratto dagli impegni sanremesi. Oltre a Justine Mattera e Carmen Di Pietro, chi sarebbero gli altri partecipanti?

Andando a spulciare la lista compaiono questi nomi: Roberto Ciufoli Simone Annicchiarico Amelia Villano Massimo Bagnato, Feysal Bonciani, Verdiana Zangaro, Kelly Joyce, Giulia Penna e Thomas Bocchimpani. Non certo un cast di primo piano, dunque. Nomi che non farebbero esaltare il pubblico, e programma che rischierebbe grosso secondo gli esperti, con un crollo negli ascolti che sarebbe deleterio per la Rai (qui invece abbiamo parlato di un’altra grande protagonista delle tv italiana).

Davvero Carlo Conti è distratto dagli impegni sanremesi? Potrebbe essere, ma sappiamo anche che da grande conduttore esperto non commetterebbe certo degli errori di leggerezza, quindi aspettiamo prima di giudicare un programma di successo come Tale e Quale Show.

Alessia Marcuzzi al posto di Loretta Goggi nella giuria

Intanto è confermata la novità tra i giurati: al posto di Loretta Goggi, che ha lasciato dopo anni di presenza al fianco dell’amico Conti, ci sarà Alessia Marcuzzi insieme ai confermati Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy