Tale e Quale Show Capparoni-Modugno
Tale e Quale Show Capparoni-Modugno

Tale e Quale Show: Capparoni-Modugno vince la seconda puntata


Kaspar Capparoni con una interpretazione di 'Volare' di Domenico Modugno vince la seconda puntata di Tale e Quale Show 2013.

Lo scorso venerdì 20 settembre, condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1, è andata in onda la seconda puntata della terza edizione di Tale e Quale Show, che ha confermato il successo di ascolti del programma: la seconda puntata ha totalizzato 5.576mila telespettatori (più 404mila rispetto alla prima puntata) con il 24,28% di share, risultando il più visto dell'intera giornata. Positivi anche i risultati su Twitter: durante la messa in onda il programma è sempre nei trending topic con l'hashtag #taleequaleshow.

Con una interpretazione di "Volare" di Domenico Modugno, a vincere la puntata è stato Kaspar Capparoni. Gli altri concorrenti ad essersi esibiti sono stati Amadeus come Jovanotti; Riccardo Fogli come Ivano Fossati e Attilio Fontana come Eros Ramazzotti. Fabrizio Frizzi saràAlberto Sordi; Fiordaliso come Gianni Morandi; Silvia Salemi sarà Emmamentre Chiara Noschese ha interpretato  Heather Parisi;  Roberta Lanfranchi come Jennifer Lopez; e  Clizia Fornasier come Elisae.

Ora si guarda alla terza puntata, che andrà in onda venerdì prossimo, 27 settembre, sempre in prima serata alle ore 21,10, con 10 nuove esibizioni: Fabrizio Frizzi sarà Toto Cutugno; Fiordaliso sarà Tina Turner; Silvia Salemi sarà Fiorella Mannoia; Chiara Noschese sarà Anna Oxa; Roberta Lanfranchi sarà Alessandra Amoroso; Clizia Fornasier sarà Olivia Newton John; Kaspar Capparoni sarà Renato Zero; Riccardo Fogli sarà Franco Battiato; Amadeus sarà Sandy Marton; Attilio Fontana sarà Giulio Sangiorgi. Fuori concorso, nuova missione impossibile per Gabriele Cirilli dovrà vestirà i panni del piccolo Walter Brugiolo, vincitore dello Zecchino d'Oro 1967 con il famosissimo brano "Popoff".

Tale e Quale Show
Impostazioni privacy