Standing ovation per Serena Rossi che ha vinto la puntata di venerdì 24 ottobre interpretando Mariah Carey in 'Without you'.
Ancora ottimi ascolti ieri venerdì 24 ottobre per Tale e quale show, la trasmissione di Rai1 condotta da Carlo Conti, che con il 23.03 di share e 5 milioni 338 mila spettatori si conferma il programma più visto del prime time. Ottimi i risultati anche su Twitter: durante la messa in onda il programma è balzato tra i trend topic con l'hashtag #taleequaleshow.
Standing ovation ieri sera per Serena Rossi che ha vinto la puntata interpretando un'intensa Mariah Carey in "Without you".
Tale e Quale Show torna venerdì 31 ottobre con undici nuove esibizioni. Prova al maschile per Michela Andreozzi e Veronica Maya che si trasformeranno, la prima nel big della musica italiana Pupo e la seconda nel "Duca bianco" del rock inglese David Bowie. Serena Rossi si cimenterà con le note altissime di Elisa, Roberta Giarrusso interpreterà la forza e la grinta di Pink, Rita Forte sarà la diva della black music Diana Ross e Raffaella Fico "la cantante bianca con la voce nera" Anastacia, in duetto con Alessandro Greco nei panni di Eros Ramazzotti.
Matteo Becucci renderà omaggio al ricordo di Bruno Lauzi e Luca Barbareschi sarà Renato Zero. Valerio Scanu imiterà l'idolo del rock Jon Bon Jovi, Pino Insegno l'Elvis Presley italiano Bobby Solo e Gianni Nazzaro sarà Dean Martin.
Ancora una missione impossibile per Gabriele Cirilli che dovrà riportare in scena le Spice Girls.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…