Matteo Becucci ha vinto la puntata del 31 ottobre di Tale e Quale Show 2014 interpretando Bruno Lauzi in 'Ritornerai'.
Ancora un ottimo risultato per il programma di Carlo Conti Tale e quale show trasmesso su Rai1 ieri, venerdì 31 ottobre (qui il nostro liveblog), che ha stravinto il prime time con 5 milioni 320 mila spettatori e uno share del 24.51%.
Matteo Becucci ha vinto la puntata interpretando Bruno Lauzi in "Ritornerai".
Appuntamento a venerdì prossimo per la puntata decisiva di Tale e Quale Show: il 7 novembre, infatti, sarà proclamato il vincitore di questa fantastica, quarta edizione.
A contendersi l'ambito titolo di stagione saranno Michela Andreozzi nei panni di Gabriella Ferri e Rita Forte in quelli di Mina; Roberta Giarrusso sarà Nada e Pino il mitico Fred Buscaglione; Gianni Nazzaro renderà omaggio al ricordo di Domenico Modugno mentre Alessandro Greco imiterà Zucchero. Ancora una prova al femminile per Valerio Scanu, che dovrà esibirsi nelle vesti di Ornella Vanoni. Serena Rossi sarà il re del pop Michael Jackson, Veronica Maya la trasgressiva Madonna, Luca Barbareschi "The Boss", Bruce Springsteen e Matteo Becucci dovrà trasformarsi in Elton John. Infine, ancora un'icona della musica latina per Raffaella Fico, che dovrà portare in scena tutta la sensualità e la grinta di Jennifer Lopez.
Nuova missione impossibile per Gabriele Cirilli, che dovrà "sdoppiarsi" diventando Alessandro Baldi e Francesca Alotta per cantare "Non amarmi".
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…