Tale+e+Quale+Show+2014%2C+Alessandro+Greco+vince+la+2a+puntata
movieteleit
/tale-e-quale-show-2014-alessandro-greco-vince-la-2a-puntata/amp/

Tale e Quale Show 2014, Alessandro Greco vince la 2a puntata

Alessandro Greco vince la seconda puntata di Tale e Quale Show 2014​ con l'interpretazione di Kekko dei Modà, in ​'Arriverà'.

Altro boom di ascolti per seconda puntata di Tale e Quale Show in onda ieri venerdì 19 settembre su Rai1. Il programma condotto da Carlo Conti è stato seguito da 5 milioni 739 mila spettatori con uno share del 27.11% confermandosi il programma più visto in prima serata (qui gli ascolti tv di Venerdì 19 settembre). Ottimi i risultati anche su Twitter: durante la messa in onda il programma è andato subito in vetta ai trend topic con l'hashtag #taleequaleshow e ha monopolizzato la top ten con il nome del conduttore, dei giurati e con moltissimi nomi degli artisti in gara e degli artisti imitati.

A vincere la puntata (qui il nostro liveblog) Alessandro Greco, interpretando uno strepitoso Kekko dei Modà in duetto con la bravissima Roberta Giarrusso (Emma) nel brano "Arriverà".

Nel prossimo terzo appuntamento con Tale e Quale Show, Venerdì 26 settembre, i 12 protagonisti dovranno confrontarsi con altrettante star internazionali e mattatori della musica leggera: Valerio Scanu sarà la leggenda del soul Stevie Wonder, Gianni Nazzaro il carismatico Tom Jones, Roberta Giarrusso la cantante pop australiana Kylie Minogue e Raffaella Fico l'icona della dance-pop Rihanna. Dalle star internazionali a quelle italiane: Rita Forte sarà Iva Zanicchi, vincitrice per ben tre volte del Festival di Sanremo, Veronica Maya dovrà trasformarsi nell'eclettica Nina Zilli mentre Serena Rossi dovrà riprodurre il timbro raffinato e particolarissimo della cantante napoletana Teresa De Sio; e ancora, Alessandro Greco sarà Claudio Baglioni, Matteo Becucci il cantautore milanese Biagio Antonacci e Luca Barbareschi il jazzista e paroliere Paolo Conte. L'esibizione in duetto di questa puntata è affidata a Michela Andreozzi e Pino Insegno, che si esibiranno interpretando "I Vianella", rispettivamente come Wilma Goich ed Edoardo Vianello.

Ancora una missione impossibile per Gabriele Cirilli, che nella prossima puntata dovrà trasformarsi in Conchita Wurst, pseudonimo del poliedrico cantante austriaco Thomas Neuwirth, vincitore nel 2014 dell'Eurovision Song Contest.

Venerdì prossimo, 26 settembre, dalle ore 21,20 in contemporanea con Rai1, come fatto per la seconda puntata, seguiremo in diretta liveblog la terza puntata di Tale e Quale Show.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa