La semifinale della terza edizione di Tale e Quale Show è stata vinta da Paolo Conticini, che ha vestito i panni di Drupi.
La semifinale della terza edizione di Tale e Quale Show, andata in onda ieri sera 29 novembre, ha registrato un nuovo Record di ascolti: il penultimo appuntamento del varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti e' stato seguito da 6 milioni 916mila spettatori con uno share del 28,70 per cento.
A vincere la puntata è stato Paolo Conticini, che ha vestito i panni di Drupi, e si è esibito sulle note di 'Piccola e fragile'.
L'appuntamento è per venerdì prossimo, 6 dicembre, con la finalissima di questa edizione di Tale e Quale Show. Nell'ultima puntata del varietà, i 10 protagonisti si sfideranno per conquistare il titolo assoluto di Campionissimo del programma. Serena Autieri si trasformerà in Madonna, Silvia Salemi in Cher, Fiordaliso in Patty Smith e Clizia Fornasier in Sade. Tre saranno i cantautori italiani: Fabrizio Frizzi con Fabrizio De Andrè, Attilio Fontana con Luigi Tenco e Giò Di Tonno con Ivan Graziani. E ancora, Amadeus sarà Pippo Franco, Paolo Conticini sarà Nicola Di Bari e Roberta Lanfranchi sarà Alexia.
La missione impossibile per Gabriele Cirilli nell'ultima puntata sarà essere il tris d'assi della lirica Pavarotti–Domingo–Carreras.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…