La semifinale della terza edizione di Tale e Quale Show è stata vinta da Paolo Conticini, che ha vestito i panni di Drupi.
La semifinale della terza edizione di Tale e Quale Show, andata in onda ieri sera 29 novembre, ha registrato un nuovo Record di ascolti: il penultimo appuntamento del varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti e' stato seguito da 6 milioni 916mila spettatori con uno share del 28,70 per cento.
A vincere la puntata è stato Paolo Conticini, che ha vestito i panni di Drupi, e si è esibito sulle note di 'Piccola e fragile'.
L'appuntamento è per venerdì prossimo, 6 dicembre, con la finalissima di questa edizione di Tale e Quale Show. Nell'ultima puntata del varietà, i 10 protagonisti si sfideranno per conquistare il titolo assoluto di Campionissimo del programma. Serena Autieri si trasformerà in Madonna, Silvia Salemi in Cher, Fiordaliso in Patty Smith e Clizia Fornasier in Sade. Tre saranno i cantautori italiani: Fabrizio Frizzi con Fabrizio De Andrè, Attilio Fontana con Luigi Tenco e Giò Di Tonno con Ivan Graziani. E ancora, Amadeus sarà Pippo Franco, Paolo Conticini sarà Nicola Di Bari e Roberta Lanfranchi sarà Alexia.
La missione impossibile per Gabriele Cirilli nell'ultima puntata sarà essere il tris d'assi della lirica Pavarotti–Domingo–Carreras.
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…
Un gesto romantico, un legame solido e una domanda che aleggia da anni: Silvia Toffanin…
Sembrerebbe che sia stato tutto architettato a tavolino per fare hype, soldi e successo ma…
Le voci sulla presunta gravidanza di Ilary Blasi hanno invaso il mondo del gossip negli…
L’appuntamento con Che Tempo che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio, torna domenica 17…
La puntata di Verissimo del 17 novembre ospiterà storie intense ed emozionanti, dalla testimonianza di…