La storia d'origine di Bryan Mills (Clive Standen) proseguirà per altri 16 episodi nella stagione televisiva 2017-18.
NBC ha rinnovato la serie televisiva Taken per la seconda stagione: la storia d'origine di Bryan Mills (Clive Standen) proseguirà per altri 16 episodi nella stagione televisiva 2017-2018.
Rispetto a come è stata trattata la storia nella prima stagione, per la seconda stagione di Taken sono previsti alcuni cambiamenti "creativi" stando a quanto riportato da EW, con Alexander Cary che non servirà piu' come produttore dello show.
Sulla base della trilogia Taken, lo show ha esplorato i primi anni di Bryan Mills, che medita di vendicarsi dopo aver subito una tragedia personale, ma viene invischiato in un gioco pericoloso dalla CIA, in cui Mills dovrà mettere in campo tutte le sue abilità.
Nella sua prima stagione, la serie con Luc Busson che ha servito come produttore esecutivo ha raccolto in media 7,0 milioni di spettatori totali e un rating di 1,3 nel pubblico 18-49 anni.
Oltre ad aver rinnovato Taken per una seconda stagione, la NBC ha ordinato tre nuove serie: il progetto teatrale musicale Rise di Jason Katims Rise, il dramma militare For God & Country e la commedia A.P. Bio. La rete ha invece recentemente annullato Emerald City.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…