Taika Waititi dirigera’ Thor 4


Taika Waititi, gia' scelto da Warner Bros. per dirigere Akira, tornera' prima dietro la macchina da presa per girare il quarto capitolo di Thor.

Mentre si parla di una sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Venezia con Jojo Rabbit, Taika Waititi è in queste ore al centro delle news di intrattenimento, dal momento che è stato reso ufficiale che sarà il regista neo-zelandese a dirigere il quarto capitolo di Thor, dopo il successo ottenuto con Thor: Ragnarok.

La notizia ha reso sicuramente contenti i fan del Marvel Cinematic Universe, ma ha fatto storcere il naso a quelli di Akira: il film di Warner Bros. che avrebbe riportato al cinema la storia di Akira e che avrà la regia dello stesso Waititi è stato rimandato. Secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, infatti, Akira è caduto vittima di quei soliti ritardi che riguardano le grandi produzioni. In più THR riporta anche che è possibile che la Warner Bros. sposti Akira a quando Waititi avrà concluso le riprese di Thor 4, in modo da non essere costretti a sovrapporre le lavorazioni.

Thor: Ragnarok ha incassato circa 8583 milioni a livello internazionale e nella trilogia dedicata a Thor è quello con le recensioni migliori. Basti pensare che su Rotten Tomatoes ha una percentuale del 93% di pareri positivi. In più il film ha messo in scena una così buona chimica tra Chris Hemsworth e Tessa Thompson da ispirare la Sony a farli lavorare di nuovo insieme in Men in Black: Internazional.

Thor: Love and Thunder
Impostazioni privacy