![Tabloid](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2011/06/tabloid-italia1-logo-2011-539.gif)
![Tabloid](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2011/06/tabloid-italia1-logo-2011-539.gif)
Tabloid racconta la strage in Norvegia
Questa sera, martedi 2 agosto 2011, quinta puntata di Tabloid, il settimanale d’informazione in diretta dalle 21,10 su Italia Uno condotto da Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi. Tra i temi del quinto appuntamento ci sarà quello della strage in Norvegia del 22 luglio scorso che ha portato alla morte di 93 persone […]
di Redazione / 02.08.2011
Questa sera, martedi 2 agosto 2011, quinta puntata di Tabloid, il settimanale d’informazione in diretta dalle 21,10 su Italia Uno condotto da Monica Gasparini con Silvia Carrera e Monica Coggi.
Tra i temi del quinto appuntamento ci sarà quello della strage in Norvegia del 22 luglio scorso che ha portato alla morte di 93 persone tra Oslo e l’isola di Utoya. Tabloid ha intervistato le persone che sono riuscite a sopravvivere al massacro ed il drammatico faccia a faccia con l’assassino, Anders Behring Breivik, il 32enne estremista cristiano norvegese che ha causato tutto cio’. Breivik già nel 2009 aveva pubblicato un libro nel quale invocava il “terrorismo come metodo di risveglio delle masse”, e voleva che fosse ricordato nella storia come “il più grande mostro nazista dopo la seconda guerra mondiale”.
Tabloid prosegue l’appuntamento trattando il caso di Parolisi con gli ultimi aggiornamenti sull’omicidio di Melania Rea. E ancora, verrà proposto un esclusivo reportage che racconta l’isola di Lampedusa nelle sue due facce: quella turistica e quella degli immigrati. Ad integrare quest’ultimo è il caso dei 25 cadaveri trovati a bordo del barcone intercettato il primo agosto a largo del Canale di Sicilia.
Infine, per la parte dedicata al gossip, Tabloid è andato a Capalbio dove ha incontrato Barbara d’Urso in vacanza in attesa di riprendere la stagione televisiva con il nuovo programma “Baila!” e con “Pomeriggio cinque”. Il rotocalco di Italia 1 è andato poi ad Ibizia pee raccontare le ultime tendenze dell’isola della trasgressione.
Questa settimana, oltre alle consuete rubriche Censored, Le pagelle, Page 3; mentre l’ospite in studio è Sarah Nile, protagonista di una delle passate edizioni del reality show di Canale 5 “Grande Fratello”.