Syria giudice a ‘Star Academy’ con la Cuccarini


La giovane cantante Syria affiancherà Lorella Cuccarini nel ruolo di giudice nel nuovo talent show "Star Academy" a partire dal 27 settembre prossimo su Rai Due. Syria ha da sempre ammesso la sua passione per i reality e, dopo essere stata esclusa lo scorso anno dal ruolo di giudice in X Factor, quest'anno potrà rifarsi […]

La giovane cantante Syria affiancherà Lorella Cuccarini nel ruolo di giudice nel nuovo talent show "Star Academy" a partire dal 27 settembre prossimo su Rai Due.

Syria ha da sempre ammesso la sua passione per i reality e, dopo essere stata esclusa lo scorso anno dal ruolo di giudice in X Factor, quest'anno potrà rifarsi con il nuovo talent di Rai Due condotto dal neo papà Francesco Facchinetti che prenderà il via in prima serata dal 27 settembre.

All'appello manca ancora un giudice, ma alcune voci di corridoio dicono che si tratterà di Nicola Savino. Quello che è certo è che le voci sulla possibile partecipazione di Pau Donés degli Jarabe de Palo non si sono avverate perché l'artista è già impegnato in un lungo tour sudamericano.

Da scegliere ancora i "tutor" esperti di musica che affiancheranno i 16 concorrenti che si esibiranno uno contro l'altro sin dalla prima puntata. Il loro compito sarà quello di seguire i cantanti di settimana in settimana per prepararli al meglio per le sfide e soprattutto per quando duetteranno con i big della musica italiana ed internazionale.

Stando sempre ad alcuni rumors e dopo le conferme di star nazionali come Renato Zero, sembra che possano prendere parte al programma Ron e Irene GrandiAttenzione pero': si tratta solo di rumors, quindi nulla è ancora ufficiale.

Non rimane che aspettare ancora qualche giorno visto che fra tre settimane il programma prenderà il via.

Impostazioni privacy