E' ufficiale che Sylvester Stallone non riprenderà il ruolo di John Rambo nella serie in sviluppo basata sull'iconico personaggio.
Ieri è arrivato l'annuncio che la Entertainment One ha firmato un accordo di co-sviluppo con Avi Lerner e la Nu Image per sviluppare e produrre una serie televisiva basata sul personaggio John Rambo. Con questo annuncio è anche emersa l'indiscrezione secondo la quale gli sviluppatori erano in trattative con Sylvester Stallone per coinvolgerlo creativamente e potenzialmente per fargli riprendere il ruolo di John Rambo nello show, ma oggi The Hollywood Reporter ha riportato che Stallone non tornerà ad essere l'eroe titolare nella serie.
"Mentre una serie televisiva basata su Rambo è in sviluppo con Entertainment One e Nu Image, al contrario di quanto era stato detto, Sylvester Stallone non riprenderà certamente il suo ruolo come l'iconico John Rambo sul piccolo schermo," il portavoce di Stallone ha detto.
Anche se non sarà il protagonista, c'è ancora la possibilità che Stallone sarà coinvolto come produttore o per la parte creativa della serie.
I produttori esecutivi includeranno John Morayniss per eOne e Lerner per la Nu Image, con eOne che si pccuperà di gestire i diritti di distribuzione in tutto il mondo per tutti i tipi di media.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…