E' in arrivo la serie sul popolare personaggio del cinema John Rambo, con Sylvester Stallone in trattative per riprendere il suo iconico ruolo.
Entertainment One ha firmato un accordo di co-sviluppo con la Nu Image di Avi Lerner per sviluppare e produrre una serie tv basata sul personaggio cinematografico di John Rambo. Sylvester Stallone è in trattative per partecipare al progetto. La serie si chiamerà semplicemente "Rambo".
Come parte del loro accordo di produzione esclusiva, i partner svilupperanno congiuntamente la serie e si accorderanno per i diritti di distribuzione con le emittenti negli Stati Uniti e anche a livello internazionale.
Sylvester Stallone è in trattative per partecipare al progetto si in veste di ideatore che potenzialmente per riprendere il suo iconico ruolo come Rambo, personaggio attorno a cui ruoterà tutta la serie.
"La capacità di fondere il grande schermo e il piccolo schermo attraverso l'esperienza cinematografica di Avi e le capacità di produzione e di distribuzione internazionale di eOne fanno di questa collaborazione un progetto altamente complementare", ha detto l'amministratore delegato di eOne Television John Morayniss in una dichiarazione.
Rambo è una popolare saga cinematografica che racconta le avventure del personaggio cinematografico John Rambo, ideato da David Morrell ed interpretato dall'attore e regista Sylvester Stallone. I film della serie si sviluppano in arco di tempo di 26 anni, dal 1982 al 2008 e sono quattro: Rambo (First Blood) per la regia di Ted Kotcheff (1982); Rambo II – La vendetta (Rambo: First Blood Part II) per la George Pan Cosmatos (1985); Rambo III per la Peter MacDonald (1988); John Rambo (Rambo) per la Sylvester Stallone (2008).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…