Sylvester Stallone in trattative per la serie ‘Rambo’
E' in arrivo la serie sul popolare personaggio del cinema John Rambo, con Sylvester Stallone in trattative per riprendere il suo iconico ruolo.
di Redazione / 21.08.2013
Entertainment One ha firmato un accordo di co-sviluppo con la Nu Image di Avi Lerner per sviluppare e produrre una serie tv basata sul personaggio cinematografico di John Rambo. Sylvester Stallone è in trattative per partecipare al progetto. La serie si chiamerà semplicemente "Rambo".
Come parte del loro accordo di produzione esclusiva, i partner svilupperanno congiuntamente la serie e si accorderanno per i diritti di distribuzione con le emittenti negli Stati Uniti e anche a livello internazionale.
Sylvester Stallone è in trattative per partecipare al progetto si in veste di ideatore che potenzialmente per riprendere il suo iconico ruolo come Rambo, personaggio attorno a cui ruoterà tutta la serie.
"La capacità di fondere il grande schermo e il piccolo schermo attraverso l'esperienza cinematografica di Avi e le capacità di produzione e di distribuzione internazionale di eOne fanno di questa collaborazione un progetto altamente complementare", ha detto l'amministratore delegato di eOne Television John Morayniss in una dichiarazione.
Rambo è una popolare saga cinematografica che racconta le avventure del personaggio cinematografico John Rambo, ideato da David Morrell ed interpretato dall'attore e regista Sylvester Stallone. I film della serie si sviluppano in arco di tempo di 26 anni, dal 1982 al 2008 e sono quattro: Rambo (First Blood) per la regia di Ted Kotcheff (1982); Rambo II – La vendetta (Rambo: First Blood Part II) per la George Pan Cosmatos (1985); Rambo III per la Peter MacDonald (1988); John Rambo (Rambo) per la Sylvester Stallone (2008).