Dopo aver ordinato una serie sugli zombie (National Z) e una sugli dei (Olympus), il network SyFy torna all'attacco con una nuova serie fantascientifica, The Expanse.
Sembra non esserci riposo per il network Syfy che, dopo aver annunciato Nazional Z e Olympus, annuncia di aver ordinato la serie The Expanse, un'epopea spaziale scritta da Mark Fergus e Hawk Ostby, sceneggiatori di Figli degli uomini e Iron Man.
Ispirato ad una saga letteraria firmata da James S.A. Corey, pseudonimo dietro il quale si nasconde il duo formato da Daniel Abraham e Ty Franck, The Expanse sarà uno show di dieci episodi ambientato 200 anni nel futuro, ed è incentrata sulla figura di un detective e di un capitano di una nave stellare che attraversano il sistema solare per portare a galla quello che potrebbe essere la più grande cospirazione della storia. I due autori del libro ricopriranno anche i ruoli di produttori della serie.
Dave Howe, presidente della SyFy, ha dichiarato:
The Expanse è una serie epica, e promette di diventare la serie più ambiziosa per SyFi. Segue una fantastica line-up d'alto livello, che comprende serie di alta qualità, insieme alle serie già annunciate come Ascension, 12 Monkeys e Dominion.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…