The Expanse, Syfy
The Expanse, Syfy

The Expanse, Syfy ordina una nuova serie nello spazio


Dopo aver ordinato una serie sugli zombie (National Z) e una sugli dei (Olympus), il network SyFy torna all'attacco con una nuova serie fantascientifica, The Expanse.

Sembra non esserci riposo per il network Syfy che, dopo aver annunciato Nazional Z e Olympus, annuncia di aver ordinato la serie The Expanse, un'epopea spaziale scritta da Mark Fergus e Hawk Ostby, sceneggiatori di Figli degli uomini Iron Man. 

Ispirato ad una saga letteraria firmata da James S.A. Corey, pseudonimo dietro il quale si nasconde il duo formato da Daniel Abraham e Ty Franck, The Expanse sarà uno show di dieci episodi ambientato 200 anni nel futuro, ed è incentrata sulla figura di un detective e di un capitano di una nave stellare che attraversano il sistema solare per portare a galla quello che potrebbe essere la più grande cospirazione della storia. I due autori del libro ricopriranno anche i ruoli di produttori della serie.

Dave Howe, presidente della SyFy, ha dichiarato:

The Expanse è una serie epica, e promette di diventare la serie più ambiziosa per SyFi. Segue una fantastica line-up d'alto livello, che comprende serie di alta qualità, insieme alle serie  già annunciate come Ascension, 12 Monkeys e Dominion.

Impostazioni privacy