Dal primo luglio Mediaset Premium si arricchisce del nuovo Syfy, uno spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto con grandi serie in anteprima.
Fino ad oggi non si sapeva se Syfy dovesse essere un nuovo canale o un restlyng dell’attuale Sci fi in onda solo su Steel (Premium Gallery sul digitale terrestre) cambiando veste e grafica; oggi invece arriva l’ufficialità da pubblicitaitalia che verrà rimodulato l’attuale spazio, Syfy appunto, pronto a portare il pubblico in una dimensione di intrattenimento senza confini, dove la passione per l’ignoto e l’immaginazione non hanno limiti.
Sci fi si preannuncia un mondo che propone contenuti di tutti i generi:: dal fantasy al paranormale, dalla fantascienza all’horror. Oltre ai grandi film del passato, Syfy proporrà anteprime, speciali e contenuti extra xon approfondimenti che caratterizzano un brand leader nel mondo che raggiunge 57 milioni di spettatori in 76 paesi diversi, ma con contenuti mirati per il pubblico italiano.
Steel allarga cosi’ il proprio sotto-canale con una nuova veste grafica caratterizzata da ambienti solari dove domina il bianco di fondo, come la tela di un pittore dove c’è lo spazio dell’immaginazione e contenuti speciali. Syfy si pone l’obiettivo di attirare pubblico anche non appassionato dell’ignoto dove l’immaginazione non ha confini.
Il via di Sy fy è per venerdì 1 luglio alle 21:15 con la prima stagione del telefilm Supernatural.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…