Sweet Girl
Sweet Girl

Sweet Girl, nel cast del film Netflix anche Marisa Tomei


Jason Momoa è un marito distrutto che vuole vendicarsi delle persone responsabili della morte di sua moglie, proteggendo nel frattempo l'unico familiare che gli è rimasto, la figlia interpretata da Isabela Merced.

Netflix ha annunciato che l'attrice premio oscar Marisa Tomei si è unita al cast del suo film originale Sweet Girl andando ad affiancare Jason Momoa, Isabela Merced, Manuel Garcia-Rulfo, Raza Jaffrey, Adria Arjona, Justin Bartha, Lex Scott Davis, Michael Raymond-James, Dominic Fumusa, Brian Howe, Nelson Franklin e Reggie Lee.

Tomei è apparsa di recente a Broadway ne "La rosa tatuata" per la Roundabout Theatre Company e ha completato le riprese di una commedia ancora senza titolo di Judd Apatow con Pete Davidson che uscirà nel 2020. Nel 2019 è tornata in TV nello speciale ABC dal vivo Live In Front of a Studio Audience di Norman Lear, ha ripreso il ruolo di "zia May" in Spider-Man: Far From Home e ha ritrovato Ira Sachs nel dramma indipendente Frankie, con Isabelle Huppert, la cui anteprima mondiale era in gara al Festival di Cannes 2019.

Nel film Sweet Girl, un marito distrutto (Jason Momoa) vuole vendicarsi delle persone responsabili della morte di sua moglie, proteggendo nel frattempo l'unico familiare che gli è rimasto, la figlia (Isabela Merced).

La regia della pellicola è affidata a Brian Andrew Mendoza da una sceneggiatura scritta a quattro mani da Gregg Hurwitz e Philip Eisner, con revisioni di Will Staples.
Sweet Girl segna il debutto registico di Mendoza nel campo dei lungometraggi e la sua rinnovata collaborazione con Momoa. In passato Mendoza è stato direttore della fotografia e produttore di Braven – Il coraggioso, nonché produttore esecutivo di Frontiera, entrambi con Momoa come protagonista.

Produttori di Sweet Girl sono Mendoza, Brad Peyton e Jeff Fierson (ASAP Entertainment) a fianco di Momoa, mentre produttori esecutivi sono Mark Kamine e Martin Kistler (On The Roam). Peyton e Fierson hanno già collaborato con Momoa in qualità di produttori per Netflix di Frontiera, serie in cui Momoa è protagonista e produttore esecutivo.

Sweet Girl è il terzo lungometraggio frutto della collaborazione in corso tra Netflix e ASAP Entertainment. Altri progetti sono le serie Frontiera e Daybreak, mentre ulteriori film sono in fase di discussione.

speciale Netflix
Impostazioni privacy