Mengoni e Mamood
Mengoni e Mamood

Svelata la verità di Mahmood e Mengoni, fan senza parole


Dal Festival di Sanremo, le voci sulla presunta relazione tra Mahmood e Mengoni non sono cessate e continuano a cavalcare l'onda del web.

Sembra proprio che i fan che hanno sperato in una possibile relazione tra i due, continuano a fantasticare anche dopo la fine di Sanremo 2024. Il Festival che ci ha tenuto cinque serate incollati alla tv, ha lasciato nella mente dei telespettatori, oltre a tante canzoni, anche un’ipotetica relazione amorosa tra Marco Mengoni e Mahmood.

Ebbene sì, tutti hanno sperato che i due stessero nascondendo una relazione al di fuori del programma. Perché? Durante una gag mandata avanti proprio dal conduttore e dall’ex vincitore di Sanremo, abbiamo visto Amadeus e Mengoni ammanettati.

Dopo essersi liberati, i due hanno fatto leva sulle spalle di Mahmood e quando la mano di Mengoni ha incontrato il corpo del cantante in gara, lo sguardo che si sono lanciati ha lasciato tutti un po’ perplessi.

Effettivamente, i due hanno molto in comune e nonostante Mahmood non abbia mai rivelato il suo orientamento sessuale apertamente, il gossip ha portato alla luce fatti di vita privata del cantante confermando la sua omosessualità. Ad ogni modo, sono tantissimi i fan che vorrebbero vederli insieme sul palco e nella vita. Proprio loro sembra che stiano pensando ad una canzone insieme. Fiorello inoltre sembrerebbe aver aiutato questa unione con una battuta sul palco.

La verità su Mahmood e Marco Mengoni

I due ovviamente sono stati intervistati più volte dopo la fine del Festival di Sanremo, ma nessuno ha voluto proferire parola al riguardo. Hanno cercato di mantenere riservata la loro vita, o semplicemente stanno nascondendo una vecchia relazione?

scena Sanremo
scena Sanremo

Questo non lo sappiamo, ma uno degli investigatori social più acclamati di sempre, Alessandro Rosica, ha parlato a riguardo. Proprio lui infatti ha smentito le voci che riguarderebbero una possibile relazione tra i due, sottolineando che tra Mahmood e Marco Mengoni ci sia solo una bellissima amicizia.

Sembra quindi che i fan dovranno ricredersi e contenere il sogno di poterli vedere insieme mano nella mano. Fiorello però sul palco ha lanciato una proposta a casa Rai, che con molta probabilità non verrà accantonata.

Mengoni quindi potrebbe essere messo al timone di un nuovo programma targato appunto Rai, ovviamente all’insegna della musica. Proprio qui potrebbe chiamare come ospite d’onore Mahmood e così avviare quella collaborazione di cui hanno tanto parlato a Sanremo.

Insomma, tante le voci che sono circolate durante questo Festival e che continuano ad aleggiare sui social, ma sembra che non ci sia niente di veritiero. Bisogna però tener conto che i due hanno sempre mantenuto la loro vita privata tale e perciò tutto è possibile.

Ora i fan non aspettano altro che potersi  emozionare in attesa di un loro brano, 

Impostazioni privacy