Susanna Petrone sviene in diretta a Guida al Campionato
La bella showgirl, Susanna Petrone, è svenuta ieri a causa di un malore, durante la diretta del programma calcistico da lei diretto “al Campionato”. La linea è subito passata a Mino Taveri, collega della Petrone nel programma sportivo di Italia 1 che, apparentemente impassibile all’avvenuto, ha annunciato che c’era stato un problema: “Scusate, abbiamo un […]
di redazione / 26.03.2012
La bella showgirl, Susanna Petrone, è svenuta ieri a causa di un malore, durante la diretta del programma calcistico da lei diretto “al Campionato”. La linea è subito passata a Mino Taveri, collega della Petrone nel programma sportivo di Italia 1 che, apparentemente impassibile all’avvenuto, ha annunciato che c’era stato un problema:
“Scusate, abbiamo un problema in studio, c’è Susanna che non si sente bene”,
mandando subito la pubblicità per permettere alla showgirl di riprendersi. Successivamente, con la conduttrice al suo fianco, ha aggiunto:
“Non è successo niente, Susanna ha avuto un malessere ma ora sta bene”.
Il malore della Petrone, che per fortuna, è stato causato da un semplice calo di pressione, ha comunque mandato in tilt la diretta del programma e gli spettatori, preoccupati nel vedere cadere a terra la conduttrice, mentre parlava davanti alle telecamere.
Dopo la lunga pausa pubblicitaria, è stata la stessa Susanna a scusarsi con il pubblico per l’accaduto, e a tranquillizzare i familiari (inclusi mamma e papà della stessa conduttrice) sul suo stato di salute:
“È stato un calo di pressione, voglio tranquillizzare tutti”,
annunciando in fine che sarebbe andata in camerino a riposare e che il programma sarebbe proseguito senza di lei.