Surveillance di Jennifer Lynch in DVD dal 21 Novembre
Misteri, brividi e colpi di scena animano il nuovo film di Sony Pictures Home Entertainment: il thriller Surveillance di Jennifer Lynch in DVD a partire dal 21 Novembre.
di Redazione / 17.10.2012
Misteri, brividi e colpi di scena animano il nuovo film di Sony Pictures Home Entertainment: Surveillance. Il thriller, disponibile in DVD a partire dal 21 Novembre, è diretto da Jennifer Lynch ed stato presentato fuori concorso al Film Festival di Cannes nel 2008.
Surveillance è imperdibile per tutti gli amanti del mistero intrappolandoli in vicende enigmatiche, indagini oscure e omicidi irrisolti assieme agli arguti agenti dell’FBI. Il thriller, prodotto da David Lynch, vanta la partecipazione di un cast spettacolare capitanato da una magistrale Julia Ormond (Vento di Passioni), dal veterano Bill Pullman (Independence Day) e da Michael Ironside, presente in più di cento pellicole di fama mondiale.
Sinossi Film
Due agenti dell’FBI sono impegnati a risolvere omicidi indecifrabili avvenuti in una regione desolata del Nebraska: ogni personaggio coinvolto ha qualcosa da nascondere e tutti gli interrogati forniscono versioni differenti della stessa scabrosa vicenda. Dove si nasconde la verità?
Gli agenti dell’FBI Hallaway (Bill Pullman) e Anderson (Julia Ormond) si trovano a stretto contatto con tre sopravvissuti dell’ultimo misterioso bagno di sangue: la giovane Stephanie, il cocainomane Bobbi e il poliziotto Bennett. Tocca dunque ai due agenti capire in che direzione portano le prove raccolte e chi è il colpevole di questi terribili delitti.
In Surveillance, Sony Pictures Home Entertainment ha inserito i seguenti contenuti speciali nel dvd la cui durata è di 100 minuti circa e acquistabiler per 14,99 euro:
Contenuti speciali del DVD
- Senza sorveglianza
- Finale alternativo
- Scene eliminate