Superstore
Superstore

Superstore, nuova serie comedy su Joi dal 7 ottobre


Superstore segue la vita quotidiana di un gruppo di dipendenti all'interno di un grande magazzino, tra amori, amicizie e tante avventure. 

Su Premium Joi prende il via il 7 ottobre la serie comedy Superstore, che segue la vita quotidiana di un gruppo di dipendenti all'interno di un grande magazzino, tra amori, amicizie e tante avventure. 

Amy (America Ferrera) è una diligente impiegata del Cloud 9 di St. Louis, e da anni ormai lavora come dipendente presso li stesso superstore e la sua vita è diventata alquanto monotona e noiosa.

Tra i colleghi di Amy ci sono l'amica Cheyenne (Nichole Bloom), una dolce ragazzina incinta, Garrett (Colton Dunn), un paraplegico afroamericano e i nuovi arrivati: l'ambizioso Mateo (Nico Santos) e Jonah (Ben Feldman), un ingenuo ragazzo che vuole dimostrare che il lavoro non deve per forza essere noioso.

L'intero gruppo è gestito dall'incompetente manager Glenn (Mark McKinney) e dalla sua vice Dina (Lauren Ash), una donna aggressiva che vive seguendo un codice ben preciso: il manuale dell'impiegato. 

Superstore è una sitcom statunitense creata da Justin Spitzer. La serie è uscita nel 2015 sulla NBC e ha visto come star principali America Ferrera ("Ugly Betty") e Ben Feldman ("Mad Men" e "A to Z"). Nel cast vediamo anche: Johnny Pemberton, Kaliko Kauahi, Christopher Riordan, Grace Parra e Sean Whalen.

Superstore  è stata rinnovata per una seconda stagione.

Impostazioni privacy