Supernatural, la 15a stagione finale su Rai4 in Prima TV
Le ultime avventure di Sam, Dean e Castiel nella difesa del mondo dopo che tutte le anime dell'Inferno sono tornate sulla Terra e sono libere di uccidere gli esseri umani.
di Redazione / 29.08.2021
Dal 30 agosto 2021, la quindicesima ed ultima stagione della serie Supernatural va in onda in prima visione assoluta per l'Italia su Rai4, al canale 21 del digitale terrestre. L'appuntamento con le ultime avventure dei fratelli Winchester è dal lunedì al venerdì alle 14.30 con due episodi al giorno, tranne il 30 agosto quando ad anticipare il primo episodio della quindicesima stagione sarà, alle ore 14.00, la messa in onda dell'episodio speciale in cui i fratelli Winchester sono protaognisti di un flashback che appartiene alla loro infanzia, questo ancora inedito in Italia.
La serie tv creata da Eric Kripke, che rielabora il genere dark-fantasy con contaminazioni drama-horror, è giunta alla conclusione con la sua quindicesima stagione, pronta a raccontare in 20 episodi le nuove avventure soprannaturali degli eccentrici fratelli interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles.
La stagione finale di Supernatural metterà i fratelli Winchester faccia a faccia con Chuck, ovvero Dio che, dopo incredibili rivelazioni sulla stessa esistenza dei fratelli, ha scatenato sulla Terra le anime dell'Inferno.
Tra spettacolare, amici ritrovati e sacrifici necessari, i Winchester dovranno scontrarsi con il loro avversario più forte e imprevedibile per salvare se stessi e l'intera umanità fino a un finale dal grande impatto emotivo.
Le firme di Andrew Dabb e Robert Singer, autori della sceneggiatura della serie finale, spiegano un successo così duraturo, che negli anni ha condotto "Supenaturale" a vincere numerosi premi, ben sette People's Choice Award, e conquistare il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo, oltre che l'apprezzamento della critica di settore che ha portato la serie ad essere inserita tra le 10 migliori serie tv del 2009 nella classifica annuale del Chicago Tribune.