Nel cast di Superman: Legacy arrivano nuovi attori Nathan Fillion, Isabela Merced, Edi Gathegi e Anthony Carrigan. Ecco quali ruoli ricopriranno.
Nel mondo dei CineComics, c’è un supereroe che può essere considerato come uno dei capostipiti di questo filone di film, Superman, considerato che la sua prima apparizione sul grande schermo è avvenuta nel 1978 con il film di Richard Donner, intitolato per l’appunto Superman, il cui volto di Clark Kent e del suo alter ego era ricoperto da Christopher Reeve. Nel corso degli anni, questo ruolo è stato ricoperto, sia dal punto di vista cinematografico che seriale, da tanti attori. In occasione dell’ultima pellicola della DC Comics, The Flash, abbiamo potuto vedere più versioni alternative dell’eroe tra cui quella mai realizzata di Nicolas Cage, il quale avrebbe dovuto essere diretto da Tim Burton in un film dal titolo Superman Lives che non è mai stato prodotto. Notizia non nuova è la produzione di una nuova pellicola che vedrà al centro il ragazzo proveniente da Krypto, Superman: Legacy, la quale dovrebbe vedere luce nel 2025, salvo slittamenti per via dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori in corso in questi giorni nel mondo di Hollywood. Fino a qualche tempo fa, conoscevamo poche informazioni riguardo a questa nuova pellicola. Quello che sappiamo è che la regia e la sceneggiatura verranno firmate da James Gunn, il quale avrebbe negato la presenza come villain di The Authority all’interno della pellicola, anche se la sua risposta potrebbe essere stata un modo per depistare il pubblico e non far trapelare anteprime. Inoltre, sappiamo che nel cast, nel ruolo di Clark Kent/Superman, troveremo l’attore David Corenswet mentre ad interpretare Lois Laine ci sarà l’attrice Rachel Brosnahan. E poi chi altro ci sarà?
Il casting del film Superman: Legacy procede in molto molto lento e il film vedrà luce solo tra due anni, salvo slittamenti dovuto agli scioperi in corso. Nel frattempo, Vanity Fair ha annunciato l’arrivo di nuovi attori ed attrici nel cast della pellicola. Tra questi ci sarà Nathan Fillion (Castle, The Rookie,Guardiani della Galassia) che ricoprirà i panni di Guy Gardner, una Lanterna Verde (ma quale del corpo delle Lanterne Verdi non si sa), che dovrebbe avere un carattere meno da eroe rispetto alla Lanterna Verde interpretata da Ryan Reynolds nel film del 2011. Edi Gathegi (Caged, Bleeding Heart, San Valentino di sangue) interpreterà Michael Holt, anche noto come ‘Mister Terrific’, che è sia un abile combattente ma anche un brillante inventore, personaggio che potrebbe dare vita a storie da sviluppare, eventualmente, in ulteriori progetti spin-off sempre parte del mondo della DCU. Isabela Merced (Dora e la citta’ perduta), invece, interpreterà Hawkgirl, personaggio a cui piacciono molto gli accessori di battaglia quali spade, lance e mazze.
Al fianco di David Corenswet, Rachel Brosnahan, Nathan Fillion, Edi Gathegi e Isabela Merced, ci sarà anche Anthony Carrigan, già annunciato nei giorni scorsi nel ruolo di Metamorpho. In un’intervista a Variety, l’attore ha dichiarato di essere entusiasta di aver ricevuto questo ruolo e di interpretare qualcuno di totalmente diverso da sé ed è pronto a sorprendere le persone diventando irriconoscibile. Continuando, l’attore si è sorpreso di come il suo personaggio non sia molto conosciuto, dal momento che lui stesso lo considera “tra i più fighi là fuori”, e considera la possibilità di portarlo alla luce “qualcosa di veramente speciale”.
Con queste parole, Carrigan ha fatto intendere di non vedere l’ora di interpretare Metamorpho.
Il cast: Legacy non è concluso e nei prossimi giorni potremmo avere ulteriori notizie sull’arruolamento di altri attori nel film e dei personaggi a cui presteranno il volto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…