Riguardo voci riguardanti il nuovo film Superman: Legacy, il regista James Gunn ha affermato di non aver mai annunciato la presenza del team The Authority come villain. I fan non sarebbero molto convinti delle sue parole.
Nel mondo dei supereroi, uno dei più famosi e considerato insieme a Batman il leader della DC Comics è Superman, che nel corso degli anni è stato interpretato in carne ed ossa da più attori. Un’ultima versione del supereroe in calzamaglia è stata vista nella pellicola The Flash, nella quale è apparso anche l’Uomo d’Acciaio con il volto di Nicolas Cage, in riferimento ad un film mai realizzato, Superman Lives. Adesso, però, le storie di Clark Kent e della sua versione da superuomo stanno per tornare con un ennesimo reboot, Superman: Legacy, che tornerà alle origini dell’Uomo d’Acciaio con una sceneggiatura firmata da James Gunn e che vedrà la luce, salvo cambiamenti, nel 2025. Nel ruolo di Clark Kent/Superman troveremo l’attore David Corenswet mentre in quelli di Lois Laine troveremo Rachel Brosnahan. Corenswet recentemente ha recitato nella serie We Own This City e ha presenziato alla 79a Mostra del Cinema di Venezia per via della sua partecipazione alla pellicola horror Pearlm, mentre la Borsnahan è famosa per essere stata la protagonista della fortunata serie The Marvelous Mrs. Maisel e per aver recitato a teatro al fianco di Oscar Isaac.
Sebbene le informazioni riguardo il film Superman: Legacy sono rimaste latenti per un po’, ora sembra che il momento di silenzio sia stato infranto. E a farlo è stato proprio James Gunn, che sul nuovo social Threads (via Comicbook) ha dichiarato qualcosa che ha lasciato un po’ scettici i fan della DC Comics. Al filmmaker è stato chiesto quali fossero i villain che saranno presenti all’interno del film Superman: Legacy, oltre ai membri dei The Authority, dando la presenza di gruppo per certa. Rispondendo alla risposta, Gunn, che è anche capo del nuovo universo cinematografico della DC, ha risposto dicendo di non aver mai detto che The Authority sarebbe stato presente all’interno della prossima pellicola dedicata a Clark Kent. Parole che potrebbero essere intese anche come una sorta di provocazione, facendo presumere che in realtà potrebbero esserci nel film i membri del team di supereroi creato con dei personaggi, rivisti in chiave più oscura, apparsi nella serie di fumetti Stormwatch. Ma questa è solo una teoria che fa seguito alla risposta non ben definita di James Gunn, dunque non vi è alcuna certezza.
Gli appassionati di fumetti, da sempre, cercano di leggere tra le righe quello che potranno aspettarsi dai prossimi film dedicati ai loro supereroi preferiti. Basti ricordare che, in molti, avevano capito che all’interno di Spider-Man: No Way Home sarebbero apparsi Tobey McGuire e Andre Garfield. Inoltre, c’è grande attesa di vedere Blue Beetle dopo che l’attore che interpreta il protagonista, Xolo Maridueña, ha affermato che nella pellicola i fan della DC scopriranno la presenza di altri supereroi. Per adesso, non ci sono altre informazioni riguardanti Superman: Legacy ma, nel corso dei prossimi mesi, fino alla data d’uscita del film, sicuramente ci saranno altre rilevazioni e capiremo se James Gunn ha detto la verità o ha voluto fuorviare i futuri spettatori.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…