Larry Fong sarà il direttore della fotografia del film di Superman e Batman diretto da Zack Snyder.
Anche se la Warner Bros. non ha rilasciato un annuncio ufficiale sulla questione, il curriculum del direttore della fotografia Larry Fong presso la Worldwide Production Agency è stato aggiornato per includere il suo coinvolgimento nel prossimo film di Superman e Batman, sequel di L'Uomo d'Acciaio di quest'anno e diretto dal regista Zack Snyder.
Larry Fong e Zack Snyder hanno già lavorato insieme in 300, Watchmen e Sucker Punch, oltre ad una serie di video musicali. I suoi ultimi due film sono stati Super 8 e Now You See Me – I Maghi del Crimine.
Il nuovo film è sceneggiato da David S. Goyer da una storia che ha co-creato con Il sequel vedrà nuovamente Henry Cavill riprendere il suo ruolo di Superman nel film insieme a Ben Affleck come Bruce Wayne alias Batman. Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane riprenderanno anch'essi i loro ruoli nel sequel.
Il film con Superman e Batman è in programma per arrivare nei cinema il 17 luglio 2015 con la produzione pronta per iniziare nel mese di febbraio del 2014 a Detroit.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…