Greg Berlanti di 'Arrow' e 'The Flash' collaborerà nel progetto per la tv 'Supergirl' con il produttore Ali Adler.
Dopo che la scorsa settimana è stato rivelato che una serie TV legata al personaggio di "Supergirl" è in fase di sviluppo, Deadline riporta oggi che la CBS si sta impegnando a portare avanti lo spettacolo. Greg Berlanti di "Arrow" e "The Flash" collaborerà con il produttore di "Chuck" e "No Ordinary Family" Ali Adler per scrivere e servire come produttore esecutivo della serie. La serie si dice che si concentrerà sulla cugina di Superman, Kara Zor-El, quando comincia ad usare i suoi superpoteri che ha mantenuto nascosti per gran parte della sua vita sulla Terra.
Kara Zor-El, più nota come Supergirl, è un personaggio dei fumetti pubblicati dalla DC Comics, creata da Otto Binder e dall'illustratore Al Plastino. Come Supergirl, Kara è la cugina e controparte femminile dell'icona della DC Comics, il supereroe Superman, creato dallo scrittore Jerry Siegel e dall'artista Joe Shuster. Fin dalla sua introduzione nel 1959, Supergirl divenne uno dei personaggi più iconici e riconoscibili dei fumetti e in seguito fece numerose apparizioni anche in altri media correlati, come cinema e televisione.
"Supergirl" si unirà alla sempre crescente lista di nuovi adattamenti dei personaggi DC Comics per il piccolo schermo, tra cui il ritorno "Arrow", e le imminenti novità "Constantine", "The Flash" e "Gotham", oltre ad altre serie ancora in sviluppo quali "Lucifer" e "Titans".
Dietro i sorrisi e le braccia al cielo dopo ogni salto vincente, Gianmarco Tamberi, campione…
Durante il concerto del 19 novembre al PalaLottomatica di Roma, Laura Pausini ha regalato ai…
Si infittiscono le voci su una presunta crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una…
Un proverbio sembra descrivere perfettamente il momento che sta attraversando il Grande Fratello: “Chi è…
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…