Alex Ashbaugh e Dale Pavinski scelti per essere Brian O'Conner e Dominic Torretto nella parodia di Fast and the Furious, 'Superfast'.
Superfast, la prossima parodia di The Fast and the Furious, vedrà protagonisti Alex Ashbaugh e Dale Pavinski nei ruoli principali, secondo quanto riporta oggi il The Hollywood Reporter. Ashbaugh sarà una versione parodistica di Paul Walker/Brian O'Conner mentre Pavinski sarà Vin Diesel/Dominic Torretto.
Scritto e diretto da Aaron Seltzer e Jason Friedberg (Date Movie, Epic Movie), Superfast vedrà protagonisti anche Lili Mirojnick (per il ruolo di Jordana Brewster), Andrea Navedo (per il ruolo di Michele Rodriguez). Daniel Booko, nel frattempo, è previsto per ricoprire il ruolo interpretato da Matt Schulze nell'originale del 2001.
Peter Safran, che ha lavorato con Seltzer e Friedberg nella sua ultima commedia, The Starving Games, produrrà Superfast, con la produzione prevista per iniziare il prossimo mese di ottobre a Los Angeles.
Ashbaugh più recentemente ha avuto il ruolo di protagonista nel film horror Paraphobia per Philip Dawe di Blumhouse Productions e Revek Entertainment e apparso in The Canyons.
Pavinski ha lavorato in Underworld: La ribellione dei Lycans e Takers. Ha anche scritto e diretto diversi cortometraggi.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…