Alex Ashbaugh e Dale Pavinski scelti per essere Brian O'Conner e Dominic Torretto nella parodia di Fast and the Furious, 'Superfast'.
Superfast, la prossima parodia di The Fast and the Furious, vedrà protagonisti Alex Ashbaugh e Dale Pavinski nei ruoli principali, secondo quanto riporta oggi il The Hollywood Reporter. Ashbaugh sarà una versione parodistica di Paul Walker/Brian O'Conner mentre Pavinski sarà Vin Diesel/Dominic Torretto.
Scritto e diretto da Aaron Seltzer e Jason Friedberg (Date Movie, Epic Movie), Superfast vedrà protagonisti anche Lili Mirojnick (per il ruolo di Jordana Brewster), Andrea Navedo (per il ruolo di Michele Rodriguez). Daniel Booko, nel frattempo, è previsto per ricoprire il ruolo interpretato da Matt Schulze nell'originale del 2001.
Peter Safran, che ha lavorato con Seltzer e Friedberg nella sua ultima commedia, The Starving Games, produrrà Superfast, con la produzione prevista per iniziare il prossimo mese di ottobre a Los Angeles.
Ashbaugh più recentemente ha avuto il ruolo di protagonista nel film horror Paraphobia per Philip Dawe di Blumhouse Productions e Revek Entertainment e apparso in The Canyons.
Pavinski ha lavorato in Underworld: La ribellione dei Lycans e Takers. Ha anche scritto e diretto diversi cortometraggi.
Carmen Di Pietro porta il suo carattere esplosivo nello studio di Belve, affrontando l’incalzante ironia…
Un nuovo colpo di scena scuote il cast di Ballando con le Stelle, il celebre…
Torniamo indietro di qualche anni: il ritorno di Helena Prestes dall'Isola dei Famosi ha riservato…
Questa sera il Grande Fratello torna per l’ultima volta nel suo appuntamento del martedì prima…
Selvaggia Lucarelli, ospite del podcast Supernova di Alessandro Cattelan, ha regalato un’intervista ricca di momenti…
Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…