Supercinema, interviste a Richard Gere e Kasja Smutniak
Venerdì 1 marzo 2013 a Supercinema interviste a Richard Gere e Kasja Smutniak. Antonello Sarno visita poi la casa di Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo.
di Redazione / 28.02.2013
Venerdì 1 marzo 2013, in seconda serata, nuovo appuntamento su Canale 5 con Supercinema, il magazine d’informazione cinematografica di News Mediaset a cura di Antonello Sarno e realizzato in collaborazione con l’Anica.
A Supercinema in occasione del primo compleanno due ospiti d’eccezione: Richard Gere e Kasja Smutniak. L’attore protagonista del film, La frode, dichiara:
“Nell’ultima guerra i nostri padri hanno combattuto per la libertà e la giustizia. Oggi invece la gente lotta solo per i soldi e, il denaro è diventato l’unica misura di ogni cosa”.
Kasja Smutniak protagonista dell’intervista-verità parla della scomparsa del suo compagno Pietro Taricone:
“Dopo la sua morte ho cercato di non fermarmi e ho girato due film “Il quarto Stato” e “Tutti contro tutti” appena uscito nelle sale. L’ho fatto grazie al sostegno dei miei amici, che per me sono stati fondamentali“.
E ancora, Antonello Sarno fa una visita esclusiva in casa di Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, gli scenografi che in coppia hanno vinto sei Oscar (tre per ciascuno): un vero e proprio record, tutto italiano.