Il rotocalco d'informazione cinematografica della rete ammiraglia Mediaset che, alla sua nona stagione, festeggia le 250 puntate.
Sabato 30 novembre alle ore 9.50 su Canale 5, appuntamento speciale con "Supercinema", il rotocalco d'informazione cinematografica della rete ammiraglia Mediaset che, alla sua nona stagione, festeggia le 250 puntate. In onda dal 2012, porta in tv il cinema con approfondimenti, curiosità, interviste e anticipazioni esclusive.
L'unico programma di attualità cinematografica e anche il più longevo tra quelli realizzati sotto testata giornalistica, "Supercinema" vanta un archivio di quasi 1500 servizi, oltre 1000 interviste per un quadro completo del cinema dell'ultimo decennio.
Il programma condotto da Antonello Sarno deve il suo successo al suo "linguaggio irriverente che si accompagna all'ironia e all'idea di spensieratezza che il cinema regala al pubblico" ha commentato Mediaset.
Per celebrare questo importante traguardo "Supercinema" dedica un focus ai film d'amore per fissare, anche in tv, le immagini che hanno fatto innamorare una volta e per sempre. Il fil rouge dell'approfondimento è il numero 9: si parte dal 1939 con "Via col vento" per continuare poi con le pellicole più significative delle decadi successive, fino ad arrivare al 2019.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…