Super Settimana Sky 3D – 19-25 novembre 2012
Super Settimana Sky 3D: dal 19 al 25 novembre 2012 appuntamenti da non perdere con il cinema, il grande calcio e i documentari in tre dimensioni. Immortals, la Champions League con Manchester City-Real Madrid e il documentario Ice Bear: il re dei ghiacci.
di Redazione / 16.11.2012
Da lunedì 19 a domenica 25 novembre 2012 una settimana di programmazione speciale sul canale Sky 3D della piattaforma satellitare per vivere le emozioni delle tre dimensioni da ogni prospettiva. Nella Super Settimana Sky 3D, infatti, il canale propone una selezione del grande cinema, di calcio europeo e del mondo dei documentari, tutto rigorosamente in tre dimensioni.
Si parte da Lunedì 25 novembre in prima serata dalle 21.10, quando, in contemporanea su Sky 3D e su Sky Cinema 1 HD, andrà in onda la prima visione assoluta di Immortals, una pellicola che unisce la potenza visiva alla lotta degli Dei e dei Titani contro i comuni mortali. Ambientato nel 1228 a.C., il film nato dall’inconfondibile firma di Tarsem Singh ripercorre, con la stessa spettacolarità e la grinta di Spartacus e 300, il concetto filosofico di immortalità dell’anima con un’esplorazione originale e reinventata delle tre dimensioni.
La Super Settimana di Sky 3D prosegue mercoledì 21 novembre con la UEFA Champions League e il match dell’Etihad Stadium tra il Manchester City e il Real Madrid, visibile in diretta dalle ore 20.45.
Si prosegue con Ice Bear: il re dei ghiacci, lo spettacolare speciale interamente dedicato al più grande abitante del Polo Nord: un viaggio emozionante nel mondo degli orsi bianchi, un’esperienza unica ed intima per scoprile le abitudini e le strategie di sopravvivenza. L’universo del più grande carnivoro della terraferma potrà essere esplorato sabato 24 novembre dalle 21 in contemporanea su Sky 3D e su Nat Geo Wild HD.
Domenica 25 continuano gli appuntamenti con il grande calcio in tre dimensioni, sempre in diretta: alle 17, sfida al vertice della Premier League inglese tra Chelsea e Manchester City, mentre alle 20.15 tocca alla Serie A con una grande classica del calcio italiano, Milan-Juventus live da San Siro.